Home » Topic » Glamour » Alice

Alice

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1467040
    Canon710
    Partecipante

    Canon eos 5D + Canon 24-105 [IMG]public/imgsforum/2009/5/3431939525_5877b31b85_o.jpg[/IMG] Nessuna autorizzazione concessa. Grazie

    #1467055
    marco_cavalazzi
    Partecipante

    mi piace molto, soprattutto l’imbarazzo della posa che si scontra con la seduzione velatamente maliziosa dello sguardo…almeno io la leggo così 😉 magari dico una stupidata… non capisco se è il mio monitor o cosa, noto una tendeza verso il sepia che trovo gradevole. bella bella!! ciao

    #1467060
    nixray
    Partecipante

    Quoto chi mi ha preceduto, veramente uno scatto bello.

    #1467062
    Canon710
    Partecipante

    si il leggero seppia dorato è voluto…, non è il tuo monitor :pr Grazie dei commenti

    #1467716
    SalvoGen
    Partecipante

    foto davvero bella mi piace anche molto la scelta della luce che filtra dalla tenda unito alla leggera seppia. (o)

    #1467931
    marco_cavalazzi
    Partecipante

    …sai canon710, continuo a guardare e riguardare il tuo scatto, mi piace, però ora che ho un pelo di confidenza in più con la foto (se mi posso permettere) trovo 2 cose sulle quali cade sempre la mia attenzione, ovvero, laposizione della schiena che mi da l’impressione di un poco “gobba” e una leggere disuniformità della pelle del braccio all’altezza del primo ideogramma del tatuaggio. un saluto! [lo]

    #1467999
    hendo
    Partecipante

    Bella foto, anche a me piace molto il color sepia che hai dato all’immagine. anche la modella fa il suo dovere…. mi permetto perchè la conosco… ciao Alice!

    #1468409
    Gundam21
    Partecipante

    Ciao, bella posa intrigante, anche il fondo partecipa a creare l’atmosfera giusta(oltre chiaramente la modella con la sua espressione). Visto però che si posta per avere dei pareri, personalmente avrei fatto due modifiche: la prima sull’elaborazione, anche se voluto l’effetto sepia dorato,(effetto antichizzante che effettivamente non contrasta con i lineamenti della modella) io l’avrei elaborata con un bianco e nero contrastato giocando proprio sul contrasto della carnagione chiara della modella con il colore scuro dei suoi bellissi occhi scuri e capelli neri. La seconda modifica l’avrei fatta sul punto di scatto invece che con macchina alta, mi sarei posizionato più distante e con obiettivo puntato in linea o leggermente al di sotto del naso della modella.Fotografare dall’alto crea problemi ai nasi leggermente pronunciati facendoli sembrare più lunghi di quello che sono.Comunque sono mie osservazioni che non tolgono nulla al tuo bello scatto.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX