Home » Topic » Glamour » Alice – nuova serie glamour 04-08-09

Alice – nuova serie glamour 04-08-09

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    andreato
    Partecipante

Salve, approfittando delle ferie estive ci stiamo impegnando a fondo per fare (possibilmente) delle belle foto. Opinioni e commenti costruttivi sono ben accetti, anzi indispensabili! Immagini in alta risoluzione: IMG 1

boezi_luca
    Partecipante

La prima mi piace solo avrei amplificato la luce delle finestre piuttosto che creare un nuovo punto luce frontale. la seconda mi disturbano i due ciuffi di capelli sugli occhi forse è leggermente sottoesposta pena la mancanza di contrasto. P.S. ho dovuto salvarla su pc e riaprirla perchè troppo grossa difficile da valutare se non si vede l’immagine intera consiglio di rispettare i 900px…

yumi82
    Partecipante

per la seconda quoto luca, la prima invece mi piace molto così com’è, anche la finestra sullo sfondo credo che aiuti a creare il mood…bravi, bel lavoro! [app] p.s.confermo inoltre che è difficile riuscire a vederle bene dovendo scrollare!purtroppo non ho ancora un 22″ ):(

zalfeos
    Partecipante

Un bel lavoro, quoto luca.

marsss
    Partecipante

anche per me è difficile vederla se fosse a 900px sarebbe meglio

aleppiu
    Partecipante

anche secondo me per aprezzarle meglio andrebbero ridimensionate!!!:) comunque complimenti

emmeti71
    Partecipante

Il regolamento del sito prevede di postare immagini con lato lungo max di 800-900 pixel proprio per la leggibilità… Le immagini secondo me sono un pò scialbe e con evidenti problemi di messa a fuoco. Buona la luce, specialemnte nella prima

hendo
    Partecipante

Mi piace l’utilizzo che hai fatto della luce. molto appropriato.

tomii
    Partecipante

molto belle! pero quoto sul fatto che siano un po poco contrastata… Se posso permettermi ho fatto una prova al volo… contrastandole un po….. [IMG]public/imgsforum/2009/8/116.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX