Home » Topic » Canoniani Cafe’ » ALICE? Porc…!

ALICE? Porc…!

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    GArts
    Partecipante

ih,ih,ih… inizio quasi a divertirmi nel tenervi aggiornati. L’altro ieri finalmente è stata attivata la portante adsl (ole’!)… ma ovviamente non funziona un bel niente. Chiamo il 187 e mi dicono che è “tutto risolto” ( (?) ) ma adesso è subentrato un guasto sul server in centrale (ma va’? :nw )… Grande telecom! PS: poi ci meravigliamo di come un colosso finisca sul lastrico…

muflonesuperstar
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Con telecom a mio fratello invece è andata peggio. Gli hanno attivato gratuitamente alice per un anno. E fin qui tutto bene. l termine dell’anno di promozione, senza dirgli nulla, senza nessuna comunicazione scritta o verbale, hanno attivato l’adsl a consumo. Lui ovviamente si era abituato a connessioni internet molto lunghe e si è trovato 3 bollette da 700euro una dietro l’altra. Ebbene, ha dovuto pagarle. Non ci sono parole, siamo senza tutela contro questi farabutti.

Cacchio ai miei genitori hanno fatto lo stesso scherzo, e io che li ho presi in giro per mesi dandogli dei rintronati…. per fortuna che non navigano praticamente mai e le bollette faraoniche se le sono evitate…a natale passo a porgere le mie scuse di figlio degenere :lp :lp :lp :lp :lp

GArts
    Partecipante

BENE! Sono lieto di comunicare cha alla fine, dopo 50 € di telefonate pagate all’892187, 3 fax, 2 raccomandate e centinaia di telefonate al 187 e alla sirti, oggi hanno RISOLTO il problema… Cosa era successo? Si era “bruciato” un server in centrale.(giustamente ci hanno messo 4 mesi ad accorgersene [zzz]). Ora vedrò di muovermi per i rimborsi. Grazie a tutti! [feu]

mauromo69
    Partecipante

Originariamente inviato da GArts: BENE! Sono lieto di comunicare cha alla fine, dopo 50 € di telefonate pagate all’892187, 3 fax, 2 raccomandate e centinaia di telefonate al 187 e alla sirti, oggi hanno RISOLTO il problema… Cosa era successo? Si era “bruciato” un server in centrale.(giustamente ci hanno messo 4 mesi ad accorgersene [zzz]). Ora vedrò di muovermi per i rimborsi. Grazie a tutti! [feu]

FINALMENTE ne sono lieto (o) meglio tardi che mai e i miei complimenti per la pazienza “forzata” 🙂 [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX