Home » Topic » Ritratti » Alice – serie completa

Alice – serie completa

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    andreato
    Partecipante

Salve a tutti, ecco la serie completa del ritratto con cappello. Come al solito ho bisogno di pareri per migliorarmi nei prossimi scatti! Immagini in alta risoluzione IMG 1

bariicio
    Partecipante

Ciao a mio modesto parere le prime due non son male ,la terza ….non mi convince.sara’ la sfocatura , o forse la pelle della modella ma personalmente le prime due sono ok .ma senti atri pareri di Canoniani che sranno sicuramente piu’ eserti in materia [lo]

yumi82
    Partecipante

mi piace molto la terza, per le prime due preferivo il taglio che avevi dato alla prima che hai postato (Alice 003 se non erro), gli errori trovo che siano gli stessi che ti ho detto io in quella sezione e che mikko77 ha ribadito in maniera più tecnica:luci da rivedere, maf da sistemare: nella terza credo sia ok (la maf), le prime 2 mi sembra presentino lo stesso problema della 003:non vedo gli occhi perfettamente a fuoco… Ma sentiamo gli esperti del genere… [lo]

mikko77
    Partecipante

oltre ai difetti che mi sono permesso di farti notare nella foto postata da te nell’altro 3D, queste altre presentano anche un marcato problema di posterizzazione che si può facilmente notare nella zona dei capelli. non capisco come tu abbia condotto la tua post produzione…ma credo tu abbia amplificato i problemi già creati in fase di scatto. ultima cosa: ultima foto, in alto a sinitra…cos’è quell’effetto rovinato??? senza offesa. m:

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX