Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Alieni, ci credete?

Alieni, ci credete?

  • Questo topic ha 10 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1642971
    utospa
    Partecipante

    Ciao a tutti, Di questi tempi in tutte le trasmissioni si parla di alieni e paranormale, voi ci credete?’ o.O Io sono un fan della trasmissione Mistero, o per lo meno lo ero fino ad oggi.. tempo fa hanno mandato il video di una presunta autopsia aliena, ne hanno parlato dando per scontato fosse vera, ma guardate cosa ho trovato: http://jucata.altervista.org/blog/autopsia-alieno/ In questo sito mostrano il video, e descrivono le motivazioni per cui non può essere vero.. Dico io, ma è possibile che su Italia uno vengano trasmesse simili notizie?

    #1642972
    tecnico73
    Partecipante

    la discussione può essere varia e lunga ma, se nell’universo esiste un pianeta come la terra, non vedo perché non possa esistere un’altra forma di vita più o meno sviluppata della nostra in mezza ad un’altra galassia visto che ci sono milioni di stelle in tante altre galassie

    #1643036
    reynolds
    Partecipante

    Originariamente inviato da esaurito: mi preoccupano più i terrestri che gli extraterrestri, almeno di quest’ultimi dubitiamo se vengano in pace o in guerra…

    Risposta molto saggia…. [app]

    #1643050
    Itzer
    Partecipante

    Originariamente inviato da utospa: Dico io, ma è possibile che su Italia uno vengano trasmesse simili notizie?

    La vita nell’universo è argomento troppo complesso ed importante per darlo in pasto a Italia 1 e trasmissioni improbabili come “Mistero” Non conoscevo questo filmato, ma non ci voleva uno proveniente da Orione per accorgersi essere una gran fesseria. Tra l’altro, si sono pure… dimenticati di analizzare la prima cosa da studiare in un alieno: Il cervello. Suvvia!

    #1643337
    alcarin
    Partecipante

    OT italia uno è una rete commerciale, fatta per vendere e per guadagnare, se fanno questi programmi è perchè ci guadagnano e la gente li guarda. Niente di immorale in tutto ciò, solo tristezza a palate. Diverso è il caso della rete pubblica, che paghiamo noi e dovrebbe essere fatta per educare. /OT Per quanto riguarda la domanda del topic, personalmente credo che la vita si possa essere sviluppata anche altrove visto che l’universo è bello grande. Ma che gli alieni siano arrivati da qeuste parti, penso proprio de no.

    #1643343
    EnricoX
    Partecipante

    Il film “Alien Autopsy” è davvero molto divertente, se vi capita di guardarlo, e tratta di un caso molto simile che fece scalpore in passato, quando la bassa qualità degli strumenti di ripresa giocava molto a favore di falsi come quello proposto nel video. 🙂 Il filmato in questione, non ci vuole certo un esperto per capire che si tratta di grande bufala, realizzata anche malaccio, a me per esempio sono saltati subito agli occhi gli strumenti e l’imperizia con cui vengono maneggiati. [lo]

    #1643359
    Fabrizio_Shake
    Partecipante

    una delle persone intervenute in mistero sugli alieni la conosco,ed è pure canoniana se non ricordo male! 😀 Personalmente io la vedo come cosa possibile,ma io sono mentalmente molto aperto a varie cose.Di sicuro mi fanno piu paura i miei amici ”umani”,piuttosto che delle creatura che arrivan da altri mondi.Quindi quoto chi mi ha preceduto dicendo che non e’ di loro che dobbiamo aver paura 😀

    #1643800
    davide68
    Partecipante

    Gli alieni? Ci sono, ci sono! Aspettano solo che ci estinguiamo. Sono gia’ venuti ai tempi di “non e’ la rai”. Son ripassati ed han trovato “amici”. Adesso si son persi la fine “dell’isola” ma hanno visto la finale del “grande bordello”. Entrando in atmosfera han rifilato un paio di f16 e visto che: “la crisi e’ finalmente terminata quindi trasferiamo tutto in cina”, e che adamo ed eva hanno divorziato dopo 6 mesi perche’ il serpente piaceva ad entrambi, sono passati da me e mi hanno confermato che a questo punto sono molto fiduciosi sui tempi d’attesa. Io logicamente mi salvero’ perche’ tengo per loro (io ed eugenio finardi per adesso). Ora scusate e’ tardi, devo andar vedere gigi marzullo (e’ uno dei loro capi ed io un gran ruffiano!). 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

    #1643808
    VIP82
    Partecipante

    Beh, da un programma che ha dedicato un servizio di 15min al fenomeno degli “Orbs” concludendo che si tratta di un fenomeno misterioso ed inspiegato… …cioè, non serve che io spieghi le cause di quel “fenomeno” in un forum di fotografia, ma sono purtroppo molti a credere a tutto ciò che passano in TV… del resto c’è chi ancora crede ai nostri politici, non ci resta che pregare: “Extraterrestre, portami via…” Buonanotte a tutti [lo]

    #1643837
    yuzzo86
    Partecipante

    e secondo voi…..gli alieni…..se esistono…. sono canoniani o nikonisti? 🙂 credo pentaxiani…….

    #1643849
    Anonimo
    Ospite

    se aspettano ancora un po’ ad arrivare non troveranno che terra bruciata e cenere..

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX