Home » Topic » Canoniani Cafe’ » All’ INTER…

All’ INTER…

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    zappa1976
    Partecipante

Un saluto ai CAMPIONI D’ITALIA!!!!!!!!!! [bir]

bubidj
    Partecipante

ma dai che vi hanno fatto vincere…

KekkoY
    Partecipante

!!! CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI !!! Siamo noi, siamo noi…i campioni dell’Italia siamo noi [ita] [ita] [ita] E col Milan ci vediamo in champions [oop] magari non l’anno prossimo [ale]

zappa1976
    Partecipante

Originariamente inviato da KekkoY: !!! CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI !!! Siamo noi, siamo noi…i campioni dell’Italia siamo noi [ita] [ita] [ita] E col Milan ci vediamo in champions [oop] magari non l’anno prossimo [ale]

…grande!! …le ultime parole di un mio collega milanista…Zlatan non è decisivo quando conta..COME NO!! [dan] [app] [dan]

bndncl
    Partecipante

Pensavo di vedere qualche foto,invece solo complimenti all’inter. [ita]

jack64bit
    Partecipante

…ebbene si… esco allo scoperto anche io! GRANDE INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!! [ita] [ita] [ita] [ita]

anto83
    Partecipante

NO NO NO non ci siamo. Non voglio rovinare l’euforia ai tifosi interisti ma non potete parlare mai male del mio GRANDE IMMENSO e VINCENTE MILAN. – Campione del mondo – Campione d’Europa – Supercoppa europea ad agosto – 2 derby in champions vinti contro l’Inter – ricordo il 6-1 il 4-2 ecc…. – non soffriamo di sindrome da 5 Maggio – Le nostre bandiere non conoscono la polvere Club più titolato al mondo. Stop

jurigab
    Partecipante

Basta con le solite squadre, mi hanno scocciato tutte. Vorrei vedere qualche cosa di nuovo, sono contento che ci sia la fiorentina in champions al posto del milan. L’anno prossimo l’inter non vince!

zappa1976
    Partecipante

Originariamente inviato da bndncl: Pensavo di vedere qualche foto,invece solo complimenti all’inter. [ita]

…non ho avuto il loro permesso per le foto, spero non mi denuncino…:) [IMG]public/imgsforum/2008/_MG_5760.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/_MG_5793.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/_MG_5800.JPG[/IMG]

bariicio
    Partecipante

[ita] [ita]campioni [ita] complimenti alla Roma ,(anche se ….De Rossi ,Totti ect potevano risparmiarsi qualche infelice battuta) complimenti alla Juve x il campionato che ha fatto complimenti alla fiorentina x la Champions la delusione x il Milan

doctorcasper
    Partecipante

Originariamente inviato da bariicio: la delusione x il Milan

:~( :~( :~(

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX