Home » Topic » Still-life » Alla faccia dei dollari

Alla faccia dei dollari

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1764829
    Ale5510Solinas
    Partecipante

    spot laterale dollari posti su ripiano bianco riflettente focale 1.8 – eseguite circa 40 foto per partecipare al concorso del colore verde poi ho pensato che fosse un po troppo estrema e quasi fuori tema e l’ ho pubblicata. nessuna PP se non il ridimensionamento.

    #1764834
    saiot
    Partecipante

    quello sguardo severo e giudicante mi cattura!

    #1764864
    marco66
    Partecipante

    Io credo che sia uno scatto originale seguendo le varie banconote si nota una specie di rivelazione e sfumatura a scomparire del viso di B.F. (anche se nella prima mi pare che il presidente sia un’altro). [lo]

    #1764870
    Itzer
    Partecipante

    Originariamente inviato da Ale5510Solinas: … eseguite circa 40 foto per partecipare al concorso del colore verde poi ho pensato che fosse un po troppo estrema e quasi fuori tema e l’ ho pubblicata.

    Ed hai fatto male considerato che, in gergo, i dollari son chiamati anche “verdoni”. Dinque, elaborazione ben eseguita, idea originale: io l’avrei votata.

    #1765416
    Ale5510Solinas
    Partecipante

    Grazie a tutti per il passaggio, il voto concettuale di Itzer lo gradisco volentieri 🙂 Si le banconote erano pezzi da 100 ma il primo era da 50, volevo sperimentare una alternativa al viso sempre uguale. [lo]

    #1765421
    Franco
    Partecipante

    bello l’effetto della sfumatura (lo sfocato) a diversi livelli, dello stesso soggetto (ripreso piu’ volte). L’avevo giĂ  vista nel fotoalbum, buona l’idea. [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX