Home » Topic » Altri Obiettivi » Alla fine ho deciso

Alla fine ho deciso

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1416626
    daprofit
    Partecipante

    Alla fine ho ceduto alla tentazione tamron 17-50 f2.8 e l’o preso insieme alla 40d e al 430ex II.Ora il prossimo acquisto verterà su un tele tamron sempre penso data la nitidezza da guinness (mi preoccupa l’af anche se quello del 17-50 è davvero preciso e veloce), sigma o canon…per il macro aspetterò un pochino….che ne pensate della config?? [ale] ho fatto le prime foto e sono davvero stupende come resa e colori.Sono troppo soddisfatto!

    #1416634
    Pickman
    Partecipante

    Originariamente inviato da daprofit: Alla fine ho ceduto alla tentazione tamron 17-50 f2.8 e l’o preso insieme alla 40d e al 430ex II. …. ho fatto le prime foto e sono davvero stupende come resa e colori.Sono troppo soddisfatto!

    Beh, l’unica cosa che ti posso dire e’: benvenuto del club degli utenti soddisfatti del tamron 17-50. Io ne sono un acceso sostenitore. E complimenti per il kit: ottime scelte davvero. Per quanto riguarda il tele, direi che il consiglio che ti ha dato ilcalmo sia da tenere in buona considerazione. Tra qualche giorno mi regalero’ proprio il canon 70-300IS USM. Ho avuto modo di provarlo e devo dire che mi ha colpito per nitidezza e prestazioni. Ovviamente non e’ IL tele, ma bisogna considerare anche le proprie esigenze (e finanze). Personalmente lo ritengo un’ottima ottica. Saluti (o)

    #1416842
    daprofit
    Partecipante

    Aiuto!!sono sconvolto!!Ho fatto 2-3 foto dalla mia finestra di casa e le foto risultano impastate,mentre negli oggetti più ravvicinati sono perfette.Non capisco da cosa può dipendere..spero che sia stato un caso.Poi vi posto le foto e mi dite se è normale.Della serieche sarebbero venute meglio col 18-55 ciofegon.Bò non sò…non ho parole…aiutatemi [bar]

    #1416844
    mukko
    Partecipante

    magari stai tenendo l’obb troppo aperto?

    #1416845
    flx2000
    Partecipante

    metti le foto… e poi ne parliamo! 😉

    #1416848
    daprofit
    Partecipante

    [ado] No vabbè ragazzi ho rifatto delle foto e alla fine sono io che ho preteso troppo dalla mia macchinina!!!!non vi preoccupate…Comunque le foto le ho fatte a f8-f11.Non è chiuso come a f22 ma è sempre abbastanza chiuso per capire il dettaglio…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX