Home » Topic » Natura » Alla ricerca di nuovi orizzonti

Alla ricerca di nuovi orizzonti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

.

hispaniko
    Partecipante

non sono un esperto di queste foto ma la tua mi piace, la trovo particolare. ciao.

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da hispaniko: non sono un esperto di queste foto ma la tua mi piace, la trovo particolare. ciao.

grazie del passaggio 🙂

vavin
    Partecipante

molto bella. Mi sono sorpreso a guardare l’immagine per così dire “al contrario” come una scia che arriva dal fondo della foto per poi culminare con una specie di “esplosione” che pone in evidenza la formica. Complimenti [lo]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da vavin: molto bella. Mi sono sorpreso a guardare l’immagine per così dire “al contrario” come una scia che arriva dal fondo della foto per poi culminare con una specie di “esplosione” che pone in evidenza la formica. Complimenti [lo]

grazie!

mabriola
    Partecipante

.

Mario
    Partecipante

e bravo il nostro mabri, fra tutte preferisco la prima, ha un ottima prospettiva e tridimensionalità ed anche se non la si può considerare una macro in senso stretto, rimane una piacevole immagine. Ciao Mario

Can1785
    Partecipante

Complimenti!! La prima e’ un vero spettacolo!!! [sci] [sci]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da dynamics_world: e bravo il nostro mabri, fra tutte preferisco la prima, ha un ottima prospettiva e tridimensionalità ed anche se non la si può considerare una macro in senso stretto, rimane una piacevole immagine. Ciao Mario

Grazie Mario, la prossima volta proverò a montare il 100 sulla 30D anzichè la 5 per un ingrandimento un po più spinto.

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da Can1785: Complimenti!! La prima e’ un vero spettacolo!!! [sci] [sci]