Home » Topic » Iniziative » Alla scoperta della Fotografia

Alla scoperta della Fotografia

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    orsonero
    Partecipante

Tratto dal sito Canon Italia “Corso di fotografia digitale in DVD. Dal 27 novembre se acquisti EOS 450D Kit EF-S 18-55 IS oppure EOS 1000D Kit EF-S 18-55 IS troverai all’interno della confezione, incluso nel prezzo, l’esclusivo corso di fotografiadigitale in DVD “Alla scoperta della Fotografia” prodotto in esclusiva per Canon da Editrice Progresso. Poichè ritengo questo DVD molto interessante ed utile gradirei sapere come reperirlo per coloro che come me già possiedono la macchina fotografica. Grazie.

longdream
    Partecipante

Non mi pare che sia un prodotto venduto separatamente alle confezioni; ti consiglio comunque di contattare l’Editrice Progresso: Viale Piceno 14 – 20129 Milano Tel. 02-70.00.22.22 – Fax: 02-71.30.30 ;hm

orsonero
    Partecipante

si trova nella confezione delle macchine in oggetto. se qualche Canoniano ne è in possesso e lo volesse mettere sul sito lo ringrazieremmo in molti. comunque proverò a contattare la casa editrice e farò sapere.

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da orsonero: si trova nella confezione delle macchine in oggetto. se qualche Canoniano ne è in possesso e lo volesse mettere sul sito lo ringrazieremmo in molti. comunque proverò a contattare la casa editrice e farò sapere.

Direi proprio che non è possibile. Si tratta di materiale soggetto a diritti d’autore, di conseguenza la diffusione non autorizzata è un reato perseguibile. [stp]

scout76
    Partecipante

Vi porto la mia esperienza: quando sono andato a ritirare l’ obiettivo che avevo ordinato attraverso il fotografo nel suo negozio, mi è stato omaggiato anche il DVD specificando che il magazzino l’ aveva inviato assieme all’ ordine.Per cui direi chiedete pure ai vostri negozi di fiducia: i DVD si trovano indipendentemente dai prodotti confezionati. [fis] [fis] [fis]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX