Home » Topic » Generica » Alla stazione….

Alla stazione….

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Meggio
    Partecipante

commenti e soprattutto critiche sempre benvenuti….ciao
    _MG_6210.jpg

_MG_6296.jpg

_MG_5345.jpg

valeriobry
    Partecipante

Molto belle le prime due, ancorchè contrastanti: il mosso sfocato della prima contrapposto alla nitidezza della seconda (bella gamma di grigi, che si estende dai neri assoluti al bianco). La terza, pur bella e significativa per molti elementi, non so, mi pare che non esprima pienamente le sue grandi potenzialità (il taglio? l’elaborazione? Non saprei dire). Complimenti comunque per la sequenza. [lo]

albo49
    Partecipante

Mi piacciono molto. Scene non casuali evidenziano una ricerca compositiva che ben si adatta ai soggetti ripresi. Molto buona e ben equlibrata la conversione. Tra tutte, la prima è la mia preferita.

marco66
    Partecipante

A me piace molto la 2 ,ben composta , molto rilassante. [lo]

reddo
    Partecipante

La mia preferita è l’ultima, però la vedrei bene con un bn più’ contrastato.
    Complimenti! (o)

Anonimo
    Ospite

Belle, la prima è la mia preferita, la seconda pure meriterebbe ma la trovo impiccata a sinistra, un filo meno relegata la persona seduta e sarebbe stata la più bella, per me. complimenti [lo]

fotograficamente
    Partecipante

Io che amo profondamente i mossi, non riesco ad apprezzare la prima foto.
    Il dettaglio colto non è significante e non c’è nulla di leggibile,non la trovo rappresentativa.Senza un titolo dove inserirla poi.non rappresenterebbe niente.
    La due, con quelle linee curve e la presenza umana la trovo veramente bella e profonda anche grazie a quel bel cielo.
    La terza invece è la quintessenza del viaggio in treno.C’è tutto, il cartello, i passeggeri,il finestrino del treno.
    Aver inquadrato un capello più in alto e averci preso anche la cornice superiore del finestrino…
    Così per la simmetria dicevo, che da qua comodo al computer sembra facile.
    Ottimo lavoro.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX