Home » Topic » Generica » Alla vs cortese attenzione

Alla vs cortese attenzione

  • Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da simodielua.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1500940
    simodielua
    Partecipante

    buongiorno canoniani, posto alcune foto notturne da sottoporre alla spietata critica degli esperti del settore, come migliorare????? [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_7163canoniani.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_7044canoniani.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_7015canoniani.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_6817canoniani.jpg[/IMG]

    #1501020
    piciandul
    Partecipante

    Mi sa che sei passato inosservato..vediamo se qualcuno ci illumina su eventuali errori.. a me piace quella del pescatore. [lo]

    #1501044
    simodielua
    Partecipante

    ciao isa grazie.. buoni scatti

    #1501062
    fabiettodj
    Partecipante

    Ciao Diego, mi permetto di “giudicare”( il termine non mi piace ma non trovo un sinonimo) le foto singolarmente (non volermi male). Nella prima l’unico “difetto” che vedo e’ la bruciatura delle alte luci, la composizione la vedo gradevole, bello anche il movimento delle persone dentro il locale, che la rende “viva”. Nella seconda mi piace la composizione ed il taglio, certo le luci gialle non ti hanno aiutato; ci vedrei bene una presenza umana, e visto che la macchina e’ sul cavalletto, puoi essere anche tu la presenza umana; la vedrei bene anche con un bel b/n vista la location. Il terzo scatto e’ quello che preferisco; ottima composizione, buono il b/n e bello l’effetto vapore dell’acqua dovuta alla lunga esposizione. Nella quarta, una bella silhoutte; mi piace il gesto che hai colto, si percepisce il gesto del lancio della lenza; personalmente avrei tagliato il fotogramma in maniera diversa eliminando un po’ di cielo e stringendo piu’ a dx verso il pescatore. Spero non ti sentirai offeso per le mie parole, e’ solo il mio modesto parere. Fabio.

    #1501081
    simodielua
    Partecipante

    Ciao fabio grazie per i consigli preziosi… proverò a dare qualche ritoccata ove possibile grazie.

    #1501082
    simodielua
    Partecipante

    critiche costruttive, punti di vista, consigli e opinioni personali non fanno altro che piacere, altro che offendere…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX