Home » Topic » Generica » all’alba

all’alba

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    stack
    Partecipante

C&C graditissimi… [IMG]public/imgsforum/2010/1/_alba.jpg[/IMG] [lo]

sonica
    Partecipante

Mi è preso un colpo :im la barca a destra mi sembrava una specie di fantasma che usciva dall’acqua… lo so è tardi.. è ora di andare a dormire (?) (?)

Criss79
    Partecipante

Tranquillo, a me sembrava una sirena che usciva dall’acqua… e siamo alle 10 del mattino! [ver]

stack
    Partecipante

perfetto direi… allora forse dovrei spostare la foto in astratte! [sba] Grazie comunque per esservi spaventati con me.. 😀

User ID 449669242
    Partecipante

Bella foto, l’effetto della barca di dx è impressionante, sembra davvero qualcuno che sia a pelo d’acqua [app] [app]

sonica
    Partecipante

Sono felice di non essere l’unica ad avere le allucinazioni… Comunque la foto a me piace.

hispaniko
    Partecipante

complimenti per la foto, la barca sulla dx l’ho scambiata per una persona che usciva dall’acqua…troppo tempo davanti al pc è proprio vero. ciao ciao

stack
    Partecipante

Grazie a tutti ma nessuno di voi ha avuto le allucinazioni..era effettivamente una donna che all’alba raccoglieva le alghe in mare…con un telo che si trascinava dietro! Quindi non vi preoccupatevi, non dovete andare dall’analista per un test di roscharch o dall’oculista… Ciao

roberto
    Partecipante

Originariamente inviato da murdockkk72: beh se devo dire la mia potrebbe essere una sposa ( o meglio il fantasma di una sposa) con il boquet del matrimonio in mano :O se ci dobbiamo mettere paura [inf] facciamolo sul serio :s

ahaha anche io ho avuto la medisima impressione: Sposa con boquet!.. Comunque la foto ha decisamente la sua forza… se ha suscitato tanta immaginazione 🙂

stack
    Partecipante

Originariamente inviato da murdockkk72: beh se devo dire la mia potrebbe essere una sposa ( o meglio il fantasma di una sposa) con il boquet del matrimonio in mano :O se ci dobbiamo mettere paura [inf] facciamolo sul serio :s

Freddata mentre si recava all’altare anni fa, da allora vaga senza meta sulla spiaggia se dobbiamo dirla tutta… [mat] [mat] Beh la fotografia dovrebbe farci sognare…qui stiamo parlando di incubi ma…meglio di niente! [lo] [lo] [all]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX