Home » Topic » Generica » Alle prime armi

Alle prime armi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    marele
    Partecipante

Ciao a tutti. ho da quasi un anno la mia canon 1100d. non ho mai sottoposta le mie foto a nessuno per un parere professionale. volevo sapere cosa migliorare e se avete da insegnarmi qualche trucchetto. Al link una mia foto http://www.flickr.com/photos/eleonoramarcuccio/7419726364/in/photostream/

morpheus68
    Partecipante

Wow…molto bella la composizione ed i colori..forse, parere personale, avrei atteso la barca si spostasse un poco verso destra, così appare quasi “addosso” alla figura dell’uomo ma, molto bella davvero…

minodesolda
    Partecipante

io preferisco quella dopo in bianco e nero 🙂

marele
    Partecipante

Grazie siete troppo gentili! [gra] morpheus68 hai ragione per la barca…avrei dovuto aspettare un po’, ma in quel momento il volo dei gabbiani sull’acqua vicino alla coppia era prioritario. Mi sarei persa quel momento. Probabilmente avrei dovuto scattarne un’altra successivamente…

Loris
    Partecipante

domanda: ma perchè non pubblichi quì la foto?

marele
    Partecipante

Perchè non sono capace… :im

canon-luca
    Partecipante

Molto bella l’immagine ma se guardi in alto a destra c’è una specie cerchietto che dovrebbe essere l’obiettivo sporco

Loris
    Partecipante

e semplice, quando scrivi un post sotto trovi il link aggiungi immagine e poi segui passo a passo è facile mi raccomando le dimensioni devo essere lato lungo dell’immagine inferiore a 1020 px peso inferiore ai 500 Kb. 😉

marele
    Partecipante

Si me ne ero accorta. purtroppo quando si passa la macchina di mano in mano!

canon-luca
    Partecipante

prova a comprare una lenspen è fantastica

marele
    Partecipante

lorisfromfvg non avevo visto il Link! Sn un’imbranata!!! :s

marele
    Partecipante

posso ripulirli entrambi con la lenspen?

pruffola
    Partecipante

Originariamente inviato da marele: Perchè non sono capace… :im

Ciao Marele e benvenuta fra di noi. Per rispondere alla tua domanda ti invito a leggere questa breve guida redatta proprio per i neo iscritti come te, una specie di faro per orientarti nella nagivazione del forum (visto il tema della foto :)) forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=521475

canon-luca
    Partecipante

Per quanto riguarda la lenspen io l’ho utilizzata per pulirli entrambi …

marele
    Partecipante

grazie mille. avrò più cura dello strumento!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX