Home » Topic » Generica » ALLEGRIA!!!

ALLEGRIA!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Autore
    Matteo77
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/2/ama.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

La foto è molto piacevole ma ci sono troppi contrasti di luce con aree eccessivamente sovraesposte. 😉

gloster1974
    Partecipante

Non male come inquadratura ma in effetti hai un po’ esagerato con il contrasto [scu]

Matteo77
    Partecipante

L’eccesso, che acutamente avete carpito, è voluto per tonalizzare la drammaticità del soggetto. Una composizione più morbida che avevo precedentemente provato non rendeva l’effetto “torcibudella-colica” che volevo. Grazie dei commenti e suggerimenti. [lo]

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da Matteo77: L’eccesso, che acutamente avete carpito, è voluto per tonalizzare la drammaticità del soggetto. Una composizione più morbida che avevo precedentemente provato non rendeva l’effetto “torcibudella-colica” che volevo. Grazie dei commenti e suggerimenti. [lo]

eh…???? ma cosa hai detto?

Matteo77
    Partecipante

Traduzione: il super contrasto e quella saturazione è voluta. 8)

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da Matteo77: Traduzione: il super contrasto e quella saturazione è voluta. 8)

…avevo capito…rimane cmq una simpatica foto sbagliata 🙂

mukko
    Partecipante

l’effetto voluto o non volutoi non mi concince e non drammatizza molto anche perchè la composizione non è per niente dinamica. simpatica, ma troppo sparata

Antony999
    Partecipante

Originariamente inviato da Matteo77: L’eccesso, che acutamente avete carpito, è voluto per tonalizzare la drammaticità del soggetto. Una composizione più morbida che avevo precedentemente provato non rendeva l’effetto “torcibudella-colica” che volevo. Grazie dei commenti e suggerimenti. [lo]

Perché volevi ottenere questo effetto? Che attinenza col soggetto volevi esprimere?

Matteo77
    Partecipante

Ho rispetto per tutte le opinioni… che anche fuor dal forum sono discordanti. Nel senso che vanno di palo in frasca. Pertanto… non generalizzerei. A chi piace bene a chi no, pazienza; non ci faccia caso a vada oltre. Ciao![lo]

Antony999
    Partecipante

Originariamente inviato da Matteo77: A chi piace bene a chi no, pazienza; non ci faccia caso a vada oltre. Ciao![lo]

No, Matteo, non prenderla così! Io non voglio giudicare, ma capire. Ogni tecnica si usa per dare una particolare sfumatura di significato al soggetto. Tu cosa volevi indicare? Forse volevi esprimere il tuo dissenzo dalla frase scritta su quella casetta, o cosa?

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da Matteo77: Ho rispetto per tutte le opinioni… che amche fuor dal forum sono discordanti. Nel senso che vanno di palo in frasca. Pertanto… non generalizzerei. A chi piace bene a chi no, pazienza; non ci faccia caso a vada oltre. Ciao![lo]

permaloso mode: ON

Matteo77
    Partecipante

Non è questione di permalosità a no. Sulla tecnica non discuto, sono a zero, ma sull’emozionalità di un immagine me la posso giocare io come chiunque. Molto dipende dalle corde che abbiamo in corpo che vibrano o meno su stesse sollecitazioni. E di corde in corpo ne abbiamo un universo e non ancora esplorato completamente. Bacioni! [lo] [lo]

austriaco
    Partecipante

Ciao Matteo. non te le prendere, siamo qui per commentare e crescere insieme. Se ci spieghi cosa volevi ottenere con quest´effetto e che attinenza ha il titolo con la tua sfumatura torci-budella potremo capire! [lo]

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da Matteo77: Non è questione di permalosità a no. Sulla tecnica non discuto, sono a zero, ma sull’emozionalità di un immagine me la posso giocare io come chiunque. [lo] [lo]

e visto che te la giochi…puoi anche perdere 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX