- Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da Destino.
-
AutorePost
-
Settembre 22, 2010 alle 8:46 pm #1601233DestinoPartecipante
Vorrei un aiuto in questa mia prima impresa, molto stile Armata Brancaleone. L’obbiettivo è realizzare un set in esterna, ma con mezzi ‘di fortuna’. I mezzi sono: Canon 450D; Canon 18-55mm IS; Canon 50mm 1,8; Canon 70-300mm USM; Modella professionista; Un art director con esperienza; Ebbene si, io sono il solo dilettante 🙂 La location sarà un edificio abbandonato, quindi senza energia elettrica, e probabilmente con scarsissima luce dall’esterno. Impresa disperata? Oltre questo vorrei aggiungere che essendo una prima esperienza, un kick-off, vorrei spendere il meno possibile in attrezzatura, non sapendo se avrò modo di realizzare alri set. (Naturalmente sto parlando di un progetto amatoriale, tra amici e senza velleità commerciali/monetarie). I problema più grande lo individuo nella luce, mi sevono luci! Per risparmiare pensavo, posso arrangiarmi comprando materiale non specifico in negozzi come Leroy Merlin? penso di si, ma cosa? e poi l’energia elettrica, comprare un generatore, ma da quanto? Naturalmente poi avrei bisogno di diffusori o pannelli riflettenti. Insomma, chiedo aiuto nel costriure un set economico per esterni (interni). Spero vorrete concedermi un pò della vostra esperienza. :lp