- Questo topic ha 16 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da reddo.
-
AutorePost
-
Giugno 29, 2014 alle 8:25 pm #1807279reddoPartecipanteGiugno 29, 2014 alle 10:46 pm #1807295GianMauroPartecipante
da subito ho pensato…..ma l’ha già postata!
Poi la guardo bene e….. gran bella idea e resta comunque una gran bella immagine!!
Giugno 30, 2014 alle 8:45 am #1807304reddoPartecipanteGrazie del commento, GianMauro. Ma guarda che la foto l’ho scattata due giorni fa…..
[lo]Giugno 30, 2014 alle 11:43 am #1807308ClaudioPartecipanteMolto bella e ben studiata. Con un tempo di osservazione “da Facebook” può essere che si scambi la figura in trasparenza come un riflesso.
Identità, alterità, riflesso, specchio, unità e duplicità… il tutto nello scorrere del tempo. Se poi alla lunga ci tiri fuori anche una poetica per le tue fotografie sai chi devi ringraziare: i due gemelli!Giugno 30, 2014 alle 12:32 pm #1807309fotograficamentePartecipanteTRovo questo ritratto bellissimo e lo stò vedendo su un monitor scadente.
Un’idea meravigliosa.Concordo con Clanon,che sicuramente si esprime molto meglio di me.
Poesia trattasi di poesia.Giugno 30, 2014 alle 3:26 pm #1807317reddoPartecipanteGrazie dei graditi commenti, Clanon e Fotograficamente!
Si, devo dire che i gemelli sono sempre molto disponibili e pazienti ma….purtroppo stò finendo la scorta di caramelle….
Un saluto
SergioGiugno 30, 2014 alle 4:04 pm #1807320ItzerPartecipante[quote=”reddo” post=635451]
Si, devo dire che i gemelli sono sempre molto disponibili e pazienti ma….purtroppo stò finendo la scorta di caramelle….
[/quote]Dovrai passare agli euro…
Idea, foto, titolo… Tutto azzeccato.
Bravo!Giugno 30, 2014 alle 4:05 pm #1807321fotograficamentePartecipanteCarissimo Sergio,
i tioi scatti sono sempre molto belli e non lo dico per ruffianeria.
Direi sempre tra i migliori,anche se non li vedo quasi mai sul fotoalbum.
Bisogna venire a cercarli qua sul forum.A proposito cerca di ricomprarle le caramelle,
perchè senza far venire il diabete ai gemmelli,mi sembra siano soldi ben spesi.Con i ragazzi non smaliziati funzionano.A me a volte chiedono i soldini e quasi mai li ottengono per uno scatto,questione di principio.Complimenti e ciaoGiugno 30, 2014 alle 5:23 pm #1807330saiotPartecipanteSpettacolare. Bravi (tu e i modelli).
Giugno 30, 2014 alle 5:27 pm #1807331fotograficamentePartecipantevedo con grandissimo piacere che itzer non ci ha abbandonato.Ottima scelta
Giugno 30, 2014 alle 6:34 pm #1807338reddoPartecipanteGrazie mille, Itzer, Fotograficamente e Saiot , sono davvero lusingato…. :im
X Fotograficamente: ogni tanto, come sai, posto qualche scatto anche sul fotoalbum, ma mi sembra che sul forum le foto siano più’ visibili, x questo lo prediligo. Grazie per le belle parole.
Un saluto
SergioGiugno 30, 2014 alle 11:32 pm #1807360ItzerPartecipante[quote=”fotograficamente” post=635461]vedo con grandissimo piacere che itzer non ci ha abbandonato…[/quote]
Ciao Claudio (fotograficamente), ti ringrazio per la considerazione.
In realtà, seppure con qualche tentazione e non poco entusiasmo in meno , mai pensato di abbandonarvi del tutto.
Mi scuso con Reddo per l’OTLuglio 1, 2014 alle 2:59 am #1807372fotograficamentePartecipanteQuando leggevo nei tuoi post la profonda delusione e l’intenzione di abbandonare il sito,sarei voluto intervenire per dirti di non farlo.
Poi ho pensato,io sono l’ultimo arrivato….Ora che ti vedo ancora qua non posso negare di essere molto contento.
Se perdiamo chi si intende di fotografia,oltre ad un buon amico,anche se per adesso solo virtuale,nessuno dovrebbe essere contento.
Mi scuso con Sergio se ho usato il suo post,oltre che per esprimere i miei apprezzamenti per i suoi lavori,anche per darti un calorosissimo ben rimasto con noi, su questo sito con alcuni innegabili difetti,ma con il pregio di essere frequentato da persone competenti come te.Luglio 1, 2014 alle 9:15 pm #1807445AnonimoOspiteMi sono soffermato su questo scatto più volte ,un trompe l’oeil fotografico molto intrigante , insomma uno scatto come se ne vedono pochi senza ricorrere a nessun artificio e quindi ancora più apprezzabile e degno di lode per l’ottimo risultato ottenuto .
Insomma complimenti sinceri. [lo]Luglio 2, 2014 alle 12:09 am #1807451reddoPartecipanteGrazie del bel commento, Bigtul !
[lo] -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.