Home » Topic » Generica » …allo specchio

…allo specchio

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 61 totali)
  • Autore
    Post
  • #1826636
    anna
    Partecipante

    [quote=”Find my self” post=651690]trovo questi tre scatti molto interessanti, un bell’esercizio ricco di spunti interpretativi per l’osservatore, l’unica cosa che non mi piace nella terza foto la presenza della cornice che nelle prime due non c’è e questo mi disturba un po’. Tra l’altro le vedrei bene come trittico… [bir] [bir] [bir] [lo][/quote]
    Grazie Alessandro. nella terza ho scelto di inserire la cornice perché volevo dare anche un suggerimento di cosa ci sta intorno a quello specchio, mi piace molto questo motivo un po’ stile barocco e ho osato nel cercare di inserirla nel trittico, perché in sostanza di questo si tratta. 🙂

    #1826656
    marco66
    Partecipante

    Scatti molto belli 2 e3 sicuramente le mie preferite e direi che ci vogliono 2 belle stampe [app] [lo]

    #1826689
    Anonimo
    Ospite

    Brava , la 4 la preferita della serie ,arma vincente la presenza del treppiede e il punto di rottura dello specchio all’altezza degli occhi ,stampare subito e appendere al posto dello specchio rotto. [lo]

    #1833064
    anna
    Partecipante

    [quote=”marco66″ post=651958]Scatti molto belli 2 e3 sicuramente le mie preferite e direi che ci vogliono 2 belle stampe [app] [lo][/quote]
    [quote=”bigtul55″ post=651989]Brava , la 4 la preferita della serie ,arma vincente la presenza del treppiede e il punto di rottura dello specchio all’altezza degli occhi ,stampare subito e appendere al posto dello specchio rotto. [lo][/quote]
    Chiedo scusa se sono arrivata un po’ tardi per rispondervi ringraziando per i vostri commenti.
    Grazie Marco e Bigtul. [amo]

    #1833075
    anna
    Partecipante

    Un omaggio alla Contax Aria

    05
    56.jpg

    #1833088
    marco66
    Partecipante

    Bella macchina il modello piu’ recente delle Contax analogiche [lo]

    #1833092
    anna
    Partecipante

    [quote=”marco66″ post=657301]Bella macchina il modello piu’ recente delle Contax analogiche [lo][/quote]
    E’ la più recente, risale al 1998. Marco te lo garantisco è un gioiello. 🙂

    #1839608
    anna
    Partecipante

    231.jpg

    #1841149
    anna
    Partecipante

    Ormai è diventato un vizio.. 😀 😀 😀

    Raduno Padova

    413-2-3.jpg

    FotoIndustria

    643-2.jpg

    #1841250
    Itzer
    Partecipante

    Qualcuno, recentemente, ha detto che ho “sempre il gusto della chat nel bene o nel male” (cit)…
    http://www.canoniani.it/forum-canoniani/avifauna/628829-civetta-delle-nevi.html
    Beh, ti dirò che francamente di certi giudizi me ne infischio e quindi, anche se queste ultime foto non mi dicono un granché, mi va di dirti che comunque qualcosa mi ha colpito: hai delle belle mani. [fis]

    #1841253
    anna
    Partecipante

    [quote=”Itzer” post=664160]Qualcuno, recentemente, ha detto che ho “sempre il gusto della chat nel bene o nel male” (cit)…
    http://www.canoniani.it/forum-canoniani/avifauna/628829-civetta-delle-nevi.html
    Beh, ti dirò che francamente di certi giudizi me ne infischio e quindi, anche se queste ultime foto non mi dicono un granché, mi va di dirti che comunque qualcosa mi ha colpito: hai delle belle mani. [fis][/quote]

    Paolo, per me puoi avere il gusto che vuoi, i tuoi interventi li trovo sempre interessanti.
    E’ vero che le ultime che sto postando non sono interessanti, ma è diventato per me un gioco divertente quello dello specchio, ed è così che va preso questo topic ormai. 😀

    Pensa che per un certo periodo ho avuto vergogna delle mie mani perché troppo grandi e del mio collo perché troppo lungo; poi un giorno ho visto i quadri di Modigliani e ho deciso di scoprire tutto. L’arte in generale può essere di aiuto anche in certi nostri blocchi mentali.
    Grazie per il complimento.

    (da una che si diverte a chattare 😉 )

    #1841275
    marco66
    Partecipante

    Lunica mirrorless con lo specchio [mat] [lo]

    #1841277
    anna
    Partecipante

    [quote=”marco66″ post=664183]Lunica mirrorless con lo specchio [mat] [lo][/quote]

    😀 😀 😀 😀 😀

    #1842947
    anna
    Partecipante

    785.jpg

    #1842967
    lovis1
    Partecipante

    In questo caso una foto con due soggetti, la texture dello specchio e chi fotografa. Hai associato per puro caso oppure c’é un senso?…..mi riallaccio indirettamente allo specchio rotto fotografato in precedenza…che mi era piaciuto molto e che vedo probabilmente ripetuto qui. Un saluto

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX