Home » Topic » Generica » …allo specchio

…allo specchio

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 61 totali)
  • Autore
    Post
  • #1843004
    anna
    Partecipante

    [quote=”lovis1″ post=665667]In questo caso una foto con due soggetti, la texture dello specchio e chi fotografa. Hai associato per puro caso oppure c’é un senso?…..mi riallaccio indirettamente allo specchio rotto fotografato in precedenza…che mi era piaciuto molto e che vedo probabilmente ripetuto qui. Un saluto[/quote]

    Questo è uno specchio di plastica trovato per caso in un centro commerciale; penso sostituisse il vetro rotto di un locale interno e, a breve, verrà sostituito.. peccato. 😀 😀

    Ci sono certi specchi che mi attirano più di altri; questo mi ricordava quello rotto ma in un contesto diverso.
    La cosa che mi piace vedere, attraverso lo specchio, è ciò che ho alle spalle.
    Nel caso di specchi rotti l’attenzione è su ciò che ho di fronte a me.
    Per me è un gioco divertente. 🙂 🙂

    #1843053
    Wolf
    Partecipante

    Decisamente interessante questo autoritratto.

    #1843125
    paolomanzini
    Partecipante

    se mi dite dove stanno le luci le ombre e la composizone mi aniutate a capire qualcosa che trovo assultamente banale se no per il fatto che l’ha postate i nquesto momento l’intoccabile Anbe [bir]

    #1843127
    Luppolo
    Partecipante

    In questo forum nessuno è intoccabile.

    #1843128
    Luppolo
    Partecipante

    [quote=”paolomanzini” post=665794]se mi dite dove stanno le luci le ombre e la composizone mi aniutate a capire qualcosa che trovo assultamente banale se no per il fatto che l’ha postate i nquesto momento l’intoccabile Anbe [bir][/quote]

    In questo forum nessuno è intoccabile.
    Una foto può piacere o non piacere, non vedo il problema.
    Cerchiamo di non portare il discorso sul personale e limitiamoci a commentare (negativamente o positivamente, va bene lo stesso) le foto e non gli autori delle stesse.

    #1843129
    anna
    Partecipante

    [quote=”paolomanzini” post=665794]se mi dite dove stanno le luci le ombre e la composizone mi aniutate a capire qualcosa che trovo assultamente banale se no per il fatto che l’ha postate i nquesto momento l’intoccabile Anbe [bir][/quote]

    Ho spiegato già a Lovis il motivo per cui ho fatto questa fotografia; è tutta sbagliata e la messa a fuoco è sbagliata, ne sono consapevole. E’ banale ma fa parte di una serie di fotografie con lo stesso tema.

    Se mi considerassi intoccabile non starei a parlarne né mi metterei in discussione; il fatto di essere un moderatore non cambia il mio modo di vedere la fotografia e non è di certo questo ruolo che mi fa diventare automaticamente una grande fotografa dato che io stessa non mi considero tale perchè non mi interessa.
    Alcune volte basarsi sulle deduzioni affrettate non è proprio elegante.
    Apprezzo la sincerità.

    #1843262
    Wolf
    Partecipante

    Addirittura intoccabile!
    Oltre che enigmatca ora con l’avatar tutto nero.

    #1843267
    anna
    Partecipante

    [quote=”Wolf” post=665917]Addirittura intoccabile!
    Oltre che enigmatca ora con l’avatar tutto nero.[/quote]

    Ti ringrazio per gli apprezzamenti sulla mia persona basandoti su un avatar, non li gradisco.
    Grazie.

    #1843270
    Wolf
    Partecipante

    A volte anche un particolare può colpire, in questi casi un commento è sicuramente più spontaneo.

    #1843271
    Wolf
    Partecipante

    Leggo solo ora

    [quote=”anbe40″ post=664163]Pensa che per un certo periodo ho avuto vergogna delle mie mani perché troppo grandi e del mio collo perché troppo lungo; poi un giorno ho visto i quadri di Modigliani e ho deciso di scoprire tutto. L’arte in generale può essere di aiuto anche in certi nostri blocchi mentali. [/quote]
    E meno male che hai incontrato Modigliani! [app]

    #1843272
    anna
    Partecipante

    Ho giá fatto presente più volte, anche in risposta ai tuoi mp, che certi apprezzamenti personali non li gradisco. Tutto ciò é davvero imbarazzante.
    Ora basta.

    #1843286
    Wolf
    Partecipante

    Non facciamo confusione, per favore, non è il caso.
    E non è nemmeno il caso di lasciare intendere a chi legge ciò che non è.

    Io non leggo nessun apprezzamento personale in questo thread, solo commenti a qualche foto e a ciò che è stato scritto.

    Che io ricordi, un solo mp con un commento alla foto con le mani presente nel tuo avatar.
    Ti autorizzo a pubblicare per intero e senza censure o alterazioni i miei due o tre mp, così completiamo il quadro a tutti coloro che stanno leggendo.

    Prediligo la chiarezza alle ambiguità buttate lì per far supporre ad altri cose diverse.

    Prego.

    P.S.: mentre ci sei, pubblica anche data e ora degli mp, e se vuoi anche le tue risposte.

    #1843289
    Wolf
    Partecipante

    [quote=”Wolf” post=665938]Che io ricordi, un solo mp con un commento alla foto con le mani presente nel tuo avatar.
    Ti autorizzo a pubblicare per intero e senza censure o alterazioni i miei due o tre mp, così completiamo il quadro a tutti coloro che stanno leggendo.[/quote]

    Anbe40, mi sono appena riletto e ricopiato i mei mp e le tue risposte, ammetto di aver commesso un piccolo errore, sono quattro i miei mp e tre le tue risposte.

    Non ho trovato nessun apprezzamento personale, nemmeno negli mp. 🙁 [fis]

    Ora abbi il coraggio di pubblicarli, tutti, per intero e senza censure. Prego!

    #1843290
    Luppolo
    Partecipante

    Wolf, penso sia davvero il caso di farla finita.

    #1843291
    Wolf
    Partecipante

    [quote=”Luppolo” post=665941]Wolf, penso sia davvero il caso di farla finita.[/quote]
    Chi ha iniziato questa polemica senza fondamenta e senza senso, abbia almeno il coraggio delle proprie azioni, pubblicando quanto le è stato richiesto.

    Siamo tutti adulti e vaccinati e nessuno ha bisogno di avvocati difensori da forum.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX