Home » Topic » Natura » allo zoo… prime foto con la 400d

allo zoo… prime foto con la 400d

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Ishtar
    Partecipante

Originariamente inviato da ZannaBianca: A meno che tu non abbia salvato per il web o con qualche altra strana combinazione, se fai clic col tasto destro sulla foto e poi Proprietà -> Avanzate, dovresti trovare tutti i dati di scatto 🙂

trovati! Grazie mille per la dritta [gra] n.1 tempo 1/15sec F/5,6 distanza 250mm iso400 n.2 tempo 1/160sec F/5,6 distanza 79mm iso400 n.3 tempo 1/80sec F/5 distanza 100mm iso400 n.4 tempo 1/80sec F/1,8 distanza 50mm iso400 Mi sono accorta solo ora che ho scattato tutto a 400 iso. Forse avrei dovuto abbassarli un pò, ma sul momento non ci ho pensato. domanda: come faccio a ridimensionare le foto senza usare il comando salva per web e quindi senza lasciare per strada gli exif? grazie [lo]

ZannaBianca
    Partecipante

Se usi photoshop devi andare nel menu Immagine e poi Dimensioni Immagine. Per evitare distorsioni, ti consiglio di spuntare l’opzione “blocca proporzioni”. Una volta ridimensionata, File -> Salva come (semplicemente Salva se vuoi sovrascrivere, ma io non lo faccio mai, preferisco sempre avere anche l’originale, se dovessi fare qualcosa poi in futuro) [lo]

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX