Home » Topic » Generica » Alone

Alone

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    silicon
    Partecipante

L’altro giorno al mare ho colto questo momento di “solitudine” Purtroppo a casa mi sono accorto che il soggetto principale è fuori fuoco accidentaccio A voi la parola. Foto qualche messaggio più in basso, scusate :im :im

reynolds
    Partecipante

Non si vede la foto Silicon.

silicon
    Partecipante

si ma non è possibile cavolo, come devo fare?ho fatto aggiungi immagine, l’ha caricata, dopo che ho l’url dell’immagine che faccio? Scusate, sono impedito

reynolds
    Partecipante

Prova con Internet Expolrer, come ti ho già detto.

silicon
    Partecipante

Niente neanche con internet explorer riesco

reynolds
    Partecipante

MA scusa, dopo avere visto l’url nella finestra di caricamento, schiacci prima “Conferma” e dopo qualche secondo, quando vedi l’url trasferito nel messaggio, schiacci “Messaggio” ??? Se è così, e se la foto è inferiore come peso a 340 kb, la colpa è del browser, garantito (o quasi…).

silicon
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/7/per_canoniani.jpg[/IMG] oooooooooooooh finalmente, grazie del supporto morale, il problema era il peso, troppo, chiedo perdono

reynolds
    Partecipante

Se il soggetto principale è la ragazza al centro, io la vedo a fuoco, anche se non si vede bene perchè hai postato una immagine piccola come dimensioni. Vedo piuttosto una dominante azzurra su tutta la foto, segno di un bilanciamento del bianco poco corretto. Infine, non capisco il perchè dei dati di scatto, 1/3200 di secondo con diaframma a 2.5 non sono il massimo per ottenere una foto di alta qualità.

silicon
    Partecipante

Che c’è di sbagliato nei dati?cioè non è polemico, ma valori avrei dovuto tenere secondo te? C’era un sacco di sole, purtroppo sono dovuto scendere tanto con la velocità di scatto

reynolds
    Partecipante

Sbagliatissimo. Scendere con il tempo di scatto e lasciare il diaframma a a “quasi” tutta apertura non va bene, sarebbe stato molto meglio impostare il diaframma almeno su f 8 oppure su f 11. Tutte le ottiche di questo mondo danno il meglio a diaframmi piuttosto chiusi, e non aperti.

nick90
    Partecipante

Beh forse era meglio chiudere di un paio di stop e tenere un tempo più lento, perchè la foto non è molto sfocata per la focale usata, quindi tanto valeva eliminare lo sfocato per avere un’immagine più nitida..magari puoi raddrizzarla e sistemare il bilanciamento bianco (se non era tua intenzione ottenere questo effetto!). Comunque scatto interessante, è bello il mare “deserto” davanti alla ragazza!! (o)

silicon
    Partecipante

Ecco vedi mi hai appena detto una cosa di cui ero allo scuro, grazie mille 🙂

silicon
    Partecipante

Grazie nick,riguardo l’azzurino, è una mia scelta, in post produzione, raddrizzarla, dopo la sistemo!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX