Home » Topic » Street » Alone?

Alone?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    reddo
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_0556-_colori-_xweb.jpg[/IMG]

Ulell
    Partecipante

Non so se è il mio monitor, ma la foto è bruciata sui toni chiari. La composizione è bella, forse in B/N avrebbe reso di più (senza però i bianchi bruciati).

dMiki
    Partecipante

Complimenti! a me la foto piace tanto sia per il tema che per la composizione. Io ho un monitor ad alta definizione e calibrato e, per la verità, non vedo tracce di bruciature. (potrebbe anche darsi che non sia io in grado di vederle).

Ulell
    Partecipante

Originariamente inviato da dMiki: Complimenti! a me la foto piace tanto sia per il tema che per la composizione. Io ho un monitor ad alta definizione e calibrato e, per la verità, non vedo tracce di bruciature. (potrebbe anche darsi che non sia io in grado di vederle).

Bhe, io vedo il muro bianco totalmente sparato (non credo che un muro sia senza segni d’intonaco ecc), e anche la maglia del signore mi sembra bruciata in alcuni punti.

dMiki
    Partecipante

Io ingrandendo il muro vedo i dettagli dell’intonaco. Che monitor hai ? Anche a me, col vecchio monitor, dava spesso la sensazione dei bianchi bruciati. Sia il muro che la maglia del signore non sono di colore bianco assoluto, ma tendenti al color panna. Il bianco assoluto nella foto si vede nella scritta dell’anta. Per questo sospetto fortemente che sia un problema di monitor (di definizione e/o di calibrazione)

Ulell
    Partecipante

Il monitor è quello del lavoro, quindi non calibrato. La rivedrò oggi pomeriggio sul mio 32 pollici LED a casa e ti saprò dire 🙂

Andreino
    Partecipante

non mi sembra bruciato ma ci manca un soffio

fotoit
    Partecipante

Io sul muro vedo i granelli dell’intonaco, quindi niente bruciatura.

reddo
    Partecipante

Ho controllato il file Raw e non mi segnala bruciature. Aggiungo la versione B/N [IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_0556-4-x_web.jpg[/IMG]

fotoit
    Partecipante

Preferisco quella a colori, inoltre questa in bianconero mi sembra che sia solo una conversione automatica con dei neri non neri.

reddo
    Partecipante

Grazie per il tuo parere fotoit, se ti va puoi provare a proporre la tua versione in b/n. ciao [lo]

fotoit
    Partecipante

Non sono un amante del bianconero digitalee non sono solito trasformare una foto a colori in bianconero, quando stampavo da me su carta baritata era un’altra cosa, comunque ci provo: [IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_0556-_colori-.jpg[/IMG] Se non ti piace dimmelo la tolgo, comunque sul forum ci sono canoniani esperti di questa tecnica che potrebbero fare molto di più.

reddo
    Partecipante

Grazie mille fotoit!! Aspetto altre prove allora…

tigercris
    Partecipante

Bella bellla bella

Andreino
    Partecipante

buona la seconda conversione

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX