Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Alpe Devero in veste autunnale

Alpe Devero in veste autunnale

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1520919
    Alzo80
    Partecipante

    Scatti della domenica appena passata, clima gradevolissimo nonostante i primi residui di neve fresca a terra. [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_1960-1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_1906.JPG[/IMG] Commenti e critiche graditi, un saluto [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_1925.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_1940.JPG[/IMG] [lo]

    #1520937
    reynolds
    Partecipante

    Molto belle, complimenti, colori splendidi.

    #1520949
    fuocoamico
    Partecipante

    Questo periodo offre gli amanti della fotografia gradi oppotuinità. Tu ne hai saputo cogliere alcune molto belle. Ciao e complimenti

    #1520995
    hispaniko
    Partecipante

    foto moloto molto belle, complimenti, sciegliendone una quoto particolarmente la prima, mi da l’idea di un posto eccezzionale per rilassarsi. ciao ciao [app] [app]

    #1521016
    leonecameli
    Partecipante

    Foto della domenica????? quoto in toto cordialita’ leone. [ita]

    #1521071
    nicknick
    Partecipante

    le prime 2 sono ottime!!

    #1521085
    fabio1976
    Partecipante

    Bellissimo posto… Io ci sono stato quest’estate. I colori autunnali delle tue foto sono bellissimi. Quella che preferisco è la prima. [lo]

    #1521112
    MoSfEt
    Partecipante

    A me piacciono molto la prima e la terza… soprattutto mi piace il posto!!! Invidia, invidia, invidia!!!! Complimenti per le foto e buona giornata! (o) [app] [lo]

    #1521284
    Alzo80
    Partecipante

    Grazie a tutti; il posto è una favola. Anch’io ci sono stato anche quest’estate ma devo dire che è molto più suggestivo adesso.

    #1523252
    AndreaOiser
    Partecipante

    La prima e la terza mi sembrano un po’ fuori fuoco. A parte ciò colori e luoghi fantastici, mi fate venire sempre più voglia di farci un giro…! 😉

    #1523673
    Alzo80
    Partecipante

    Si la terza è sicuramente fuori fuoco la parte sinistra… ricordo di aver messo a fuoco (sbagliando) sul lago , dove ho preso l’esposizione. Anche il larice tagliato non è il massimo ma non potevo indietreggiare. La prima invece a grande risoluzione la vedo molto meglio (ho chiuso a f13 , forse dovevo spingermi anche a 18)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX