Alpi…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    paoloci
    Partecipante

…una foto fatta nelle Alpi Francesi…che ne pensate?? Ciao! 🙂 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_8553-800×533.jpg[/IMG]

samurai
    Partecipante

bella, nitida…è proprio l’aria di montagna. Peccato per la sottoesposizione della strada. Ciao

marcom12
    Partecipante

molto nitida nel complesso bella

jurigab
    Partecipante

Dati di scatto? Maccchina? Obiettivo? Hai usato tripod?

paoloci
    Partecipante

Ecco i dati: 1/200″ F8 ISO 100 Grazie a tutti per i commenti!! 🙂

doctorcasper
    Partecipante

Strada sottoesposta, ma non mi dispiace, hai trovao un bello scorcio. [feu]

gloster1974
    Partecipante

si a parte la sottoesposizione e’ una ben composta [lo]

paoloci
    Partecipante

Grazie per i commenti!! 🙂

Mario
    Partecipante

Nel complesso mi piace…ma avrei tagliato l’albero a sinistra. [lo]

paoloci
    Partecipante

Originariamente inviato da dynamics_world: Nel complesso mi piace…ma avrei tagliato l’albero a sinistra. [lo]

Grazie per il commento! Avevo provato a togliere l’albero, però mi piace più cosi.. de gustibus! Ciao! 🙂

dwaim
    Partecipante

a me la composizione della foto piace così con l’albero… ma la luce non era quella adatta alla foto… la parte in ombra sottoesposta la penalizza moltissimo!

Robbyby30
    Partecipante

Originariamente inviato da dynamics_world: Nel complesso mi piace…ma avrei tagliato l’albero a sinistra.

Non credo che in Francia sia concesso tagliare alberi a proprio piacimento, forse in Italia lo puoi fare ma in Francia no. 😀 Bella foto peccato per la sottoesposizione [lo] [lo]

paoloci
    Partecipante

Originariamente inviato da dwaim: a me la composizione della foto piace così con l’albero… ma la luce non era quella adatta alla foto… la parte in ombra sottoesposta la penalizza moltissimo!

Grazie per il commento! Comunque la luce era proprio così come si vede…mi chiedo se era giusto modificarla… Ciao!

paoloci
    Partecipante

Originariamente inviato da Robbyby30: Non credo che in Francia sia concesso tagliare alberi a proprio piacimento, forse in Italia lo puoi fare ma in Francia no. 😀 Bella foto peccato per la sottoesposizione [lo] [lo]

😀 😀 !!! Grazie per il commento!! Ciao!

dwaim
    Partecipante

Originariamente inviato da paoloci: Grazie per il commento! Comunque la luce era proprio così come si vede…mi chiedo se era giusto modificarla… Ciao!

non so se era giusto modificarla… ma scattare in quelle condizioni di luce è difficilissimo e spesso non si hanno buoni risultati… io probabilmente non avrei scattato… se non per un mio personale ricordo del luogo…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX