Home » Topic » Generica » Alt, ora passo io. Mezzi agricoli.

Alt, ora passo io. Mezzi agricoli.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    visen4
    Partecipante

Ciao a tutti, vi posto una foto che a me non dispiace… ma mi piacerebbe ricevere molte valutazioni da chi ne sa più di me (e siete in molti). Ho partecipato ad una mostra di vecchi mezzi agricoli e ho provato a “fare qualcosa”, più precisamente si tratta della Prima maratona dei mezzi agricoli, a Carceri (PD). Vi posto una fotina in versione “color” e poi la mia interpretazione in “black & white”. Si accetta tutto, soprattutto insulti!!!! 🙂

superbura
    Partecipante

Composizione: presente notevoli suggerimenti di interesse e un buon rispetto delle linee anche se purtroppo rimane sempre troppo confusa, come dire un po’ disordinata. Per il resto preferirei il bn ma quello che presenti non mi convince e’ piatto e troppo contrastato ( merito anche del cielo sovraesposto) scusa se la critica appare aggressi va non e’ mia intenzione.. mirko

visen4
    Partecipante

Originariamente inviato da superbura: ..scusa se la critica appare aggressiva non e’ mia intenzione..

Ci mancherebbe! son qui per imparare, mica per fare il “fighetto saputello”! grazie per il commento 😉

ar-parazon
    Partecipante

Sono d’accordo con superbura. La foto non è male ma manca secondo me un soggetto principale, un punto di interesse. Sarebbe stato meglio, IMHO, se il trattorista in primo piano avesse girato la testa verso di te. Inoltre avrei inquadrato di più il trattore e meno cielo. é solo un parere da principiante!!!

visen4
    Partecipante

GRAZIE A TUTTI! 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX