- Questo topic ha 19 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da Tea77.
-
AutorePost
-
Febbraio 2, 2011 alle 8:18 pm #1628321Tea77Partecipante
[IMG]public/imgsforum/2011/2/IMG_2180_019_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/2/IMG_2081_0098.jpg[/IMG]
Febbraio 3, 2011 alle 4:14 pm #1628479Tea77Partecipante😀 😀 😀 pensa al futuro sposo……due al prezzo di una [mat] [mat] questi si che son dolori scherzi a parte grazie [can]
Febbraio 3, 2011 alle 4:20 pm #1628481LinusPartecipanteMolto bella la seconda per la suggestione dello speculare. La prima è gradevole, ma qualche elemento di disturbo fa disperdere l’attenzione dal soggetto.
Febbraio 3, 2011 alle 4:23 pm #1628483Tea77Partecipantehai ragione sulla prima foto!! L’ho guardata a lungo questa foto prima di passarla in PP…. non so ancora se ho fatto bene a sceglierla, solo una cosa mi ha incoraggiata a farlo il riflesso sulla pedana che credo dovevo cogliere in modo diverso per fare di questa foto una foto perfetta…. [pen] [pen] [pen] ma non so come avrei dovuto!! Sulla seconda è superfluo aggiungere che l’ho costruita con photoshop
Febbraio 3, 2011 alle 4:24 pm #1628485climberigorPartecipanteVisto che l’hai giustamente chiesto, ecco: da non esperto e non amante del genere, qui si vede la ricerca dell’inquadratura non banale, con un bel riflesso nella 1 e lo sdoppiamento nella 2 (ci ho messo un attimo a capirlo…… :im). Forse nella 1 avrei tagliato via le altre modelle sulla destra e cercato (se possibile) di smorzare la luce dello spot vicino alla testa della sposa, che disturba un po’. Peraltro non mi dispiacciono affatto, proprio per l’idea che sta alla base di entrambe, prima dell’inquadratura. 😉
Febbraio 3, 2011 alle 4:39 pm #1628490emmeti71PartecipanteHai ben “visto”, non solo ben “guardato” nell’obiettivo. una focale che di solito sarebbe corta per quel genere di scatti ti ha permesso di: – Trovare simmetrie – Avere una visione ampia e contestualizzante l’evento – Avere elementi di disturbo solo nella prima, inevitabili 😉 – Non dover fare a pugni con il bilanciamento del bianco, poichè le tonalità e le dominanti vengono contestualizzate dalle luci presenti nella scena che o si vedono o ben si intuiscono. – Le inquadrature scelte ti hanno aiutato anche a scegliere il titolo per il post, che vuoi di più? La seconda è mi piace molto, buono anche il lavoro in post
Febbraio 3, 2011 alle 4:54 pm #1628496LorisPartecipanteQuesti scatti a differenza di quelli già commetati della setssa sfilata di loose, hanno un minimo di personalità e ricercatezza della PP con un pizzico di fantasia, la prima è la mia preferita. [scu]
Febbraio 3, 2011 alle 6:21 pm #1628517JoJoJoPartecipanteLa seconda mi piace proprio 😀 splendida idea, Manu-Tea! 😀 p.s. visto comu finiu a schifiu? pari ca na chiamamu! 🙂 E pensare che cosa proposto a Kyashan 😀
Febbraio 3, 2011 alle 10:45 pm #1628585Tea77PartecipanteOriginariamente inviato da lorisfromfvg: Questi scatti a differenza di quelli già commetati della setssa sfilata di loose, hanno un minimo di personalità e ricercatezza della PP con un pizzico di fantasia, la prima è la mia preferita. [scu]
[stp] che sia chiaro una cosa, non ho citato i miei scatti nella discussione precedente perchè siano messi in confronto con quelli di Santo, è normale e scontato che ogni fotografo “vede” e “cattura” a modo suo!! Cmq grazie [ita]
Febbraio 3, 2011 alle 10:49 pm #1628586Tea77PartecipanteOriginariamente inviato da JoJoJo: La seconda mi piace proprio 😀 splendida idea, Manu-Tea! 😀 p.s. visto comu finiu a schifiu? pari ca na chiamamu! 🙂 E pensare che cosa proposto a Kyashan 😀
Giovanni ciao! Ti piace la seconda?? ho pensato che potrebbe essere un rimedio all’esigenza di mostrare l’abito sia davanti che dietro in un solo scatto Si, si ho visto [sba] [sba] e letto, tu citi Giuseppe…non sai quanto mi farebbe piacere un suo ritorno!!
Febbraio 3, 2011 alle 11:32 pm #1628602emmeti71PartecipanteOriginariamente inviato da Tea77: Giovanni ciao! Ti piace la seconda?? ho pensato che potrebbe essere un rimedio all’esigenza di mostrare l’abito sia davanti che dietro in un solo scatto Si, si ho visto [sba] [sba] e letto, tu citi Giuseppe…non sai quanto mi farebbe piacere un suo ritorno!!
comportamento premeditato degno dei troll dei forum di peggior lega… con tanto di pizzini in siciliano… Bah.. sinceramente a me coso lì manca quanto le ragadi. Preferirei un ritorno di maifredi alla juventus, prima!
Febbraio 3, 2011 alle 11:34 pm #1628604JoJoJoPartecipanteGeniale l’idea, brava! La terrò in mente in future situazioni complicate e non, grazie veramente 🙂 Io adoro le donne e il loro cervello! 😀 In effetti il retro del vestito da sposa è importante quanto il fronte, anzi per 60 minuti la gente in chiesa vede quello, dovrò tirare fuori qualche altro scatto alle interessate 😀 Giuseppe… ahi ahi ahi lo cito e basta (a quest’ora si rotola e pensa a quello scattià to di Giovanni che gli fa proposte stupide tipo un suo ritorno, ccà finisci a còppa tra un pò :D)
Originariamente inviato da Tea77: Giovanni ciao! Ti piace la seconda?? ho pensato che potrebbe essere un rimedio all’esigenza di mostrare l’abito sia davanti che dietro in un solo scatto Si, si ho visto [sba] [sba] e letto, tu citi Giuseppe…non sai quanto mi farebbe piacere un suo ritorno!!
Febbraio 4, 2011 alle 12:03 am #1628610firebladePartecipanteTra ciminiere e locomotive abbiamo sopportato fin troppo. Vi invito a non portare pesantemente fuori tema le discussioni, pena la chiusura immediata.
Febbraio 4, 2011 alle 12:06 am #1628612Tea77PartecipanteOriginariamente inviato da fireblade: Tra ciminiere e locomotive abbiamo sopportato fin troppo. Vi invito a non portare pesantemente fuori tema le discussioni, pena la chiusura immediata.
Appunto!! Non ho premeditato nulla, e se c’è qualcosa che devo eliminare o correggere nei miei post, sono qui!!
Febbraio 4, 2011 alle 12:21 am #1628616JoJoJoPartecipanteE’ deludente, inutilmente insunuatorio e volgare ciò che scrivi e i suoi termini. Mi risparmio la risposta e il chiarimento che meritava un tale intervento perchè non ne vale la pena…
Originariamente inviato da emmeti71: comportamento premeditato degno dei troll dei forum di peggior lega… con tanto di pizzini in siciliano… Bah.. sinceramente a me coso lì manca quanto le ragadi. Preferirei un ritorno di maifredi alla juventus, prima!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.