Home » Topic » Glamour » Alter Ego

Alter Ego

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Tea77
    Partecipante

:im :im :im :im emmmm basta vi prego…vi ricordo che state commentando le foto di una signora e che potete dire pure che fanno schifo ma non citate regioni o mafie vi prego… qui si annoiano tutti.. su questo ci sono altri forum sul web… (sembriamo quelli che litigano in TV) [ver] [ver]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da Tea77: emmmm basta vi prego…

Ragazzi questo e’ l’ultimo richiamo Non tollereremo altri messaggi OT La linea di condotta di questo topic e’ stata presa in esame dallo staff quindi vi invitiamo a calmare gli animi e di continuare nella disanima delle foto Grazie

Tea77
    Partecipante

bene….ci provo…. Jo ti rispondo sulla mia idea del lato A e lato B Far foto ad una sfilata dovrebbe essere: documentare gli abiti, nel senso che sono gli abiti i protagonisti della scena quindi mettere insieme i due lati in un solo scatto mi pareva un’idea (è superfluo aggiungere che devi essere attento al lato B al momento dello scatto) [lo]

nixray
    Partecipante

A me la prima foto non piace molto. Ci sono troppi elementi di disturbo, inoltre la faccia della modella è troppo “tirata”. Peccato perchè l’idea del cogliere il riflesso è geniale. La seconda invece mi piace tantissimo. Due ottimi scatti uniti da una perfetta post-produzione! Brava! [app] [app]

Tea77
    Partecipante

Originariamente inviato da nixray: A me la prima foto non piace molto. Ci sono troppi elementi di disturbo, inoltre la faccia della modella è troppo “tirata”. Peccato perchè l’idea del cogliere il riflesso è geniale. La seconda invece mi piace tantissimo. Due ottimi scatti uniti da una perfetta post-produzione! Brava! [app] [app]

La modella con la faccia “tirata”??? Intendi che sono intervenuta in PP?? No, quello no, la modella è “originale” come tutto il resto!! NElla prima foto ho aggiunto solo una vignettatura solo per cercare di distogliere l’attenzione dagli elementi di disturbo come da tutti giustamente segnalati. Grazie Nixary!

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX