Home » Topic » Paesaggio e Architettura » alto adige vario

alto adige vario

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1641130
    metallaro1980
    Partecipante

    #1641162
    rossomoto
    Partecipante

    Ti dirò, pur essendo un appassionato di montagna, non mi piacciono molto. Manca principalmente la maestosità, ma probabilmente è solo perchè non era il momento giusto. Ci sarebbe voluta qualche nuvola che avvolgesse le cime per dare l’idea della grandezza delle montagne. Un altro appunto è sulla penultima, in cui secondo me le montagne sullo sfondo andavano sfuocate. Si fatica a distinguere dove finisce l’edificio e dove comincia la roccia delle montagne sullo sfondo.

    #1641169
    austriaco
    Partecipante

    Ma nella seconda non sono le tre cime?!

    #1641213
    metallaro1980
    Partecipante

    Originariamente inviato da austriaco: Ma nella seconda non sono le tre cime?!

    si

    Originariamente inviato da rossomoto: Ti dirò, pur essendo un appassionato di montagna, non mi piacciono molto. Manca principalmente la maestosità, ma probabilmente è solo perchè non era il momento giusto. Ci sarebbe voluta qualche nuvola che avvolgesse le cime per dare l’idea della grandezza delle montagne. Un altro appunto è sulla penultima, in cui secondo me le montagne sullo sfondo andavano sfuocate. Si fatica a distinguere dove finisce l’edificio e dove comincia la roccia delle montagne sullo sfondo.

    a me piacciono -.-

    #1641226
    austriaco
    Partecipante

    allora non sei molto in alto adige 😉

    #1641409
    diego_75
    Partecipante

    Originariamente inviato da austriaco: allora non sei molto in alto adige 😉

    Tecnicamente sono in Veneto, nel Cadore, però una delle pareti è nel territorio di Dobbiaco in Alto Adige.

    #1641651
    austriaco
    Partecipante

    Originariamente inviato da diego_75: Tecnicamente sono in Veneto, nel Cadore, però una delle pareti è nel territorio di Dobbiaco in Alto Adige.

    Si hai ragione, si trovano proprio nel confine.

    #1642180
    Filippo483
    Partecipante

    Buonasera, a me piace la 7ma proprio per il tutto a fuoco e il far “fatica” a distinguere il bianco delle pietre della casa dalla mantagna.. in generale le altre foto non sono male ma forse le hai postate un pò piccoline.. ciao ciao!

    #1642194
    canonft
    Partecipante

    Probabilmente la “golden hour” darebbe quella marcia in piu’ alle immagini

    #1642806
    metallaro1980
    Partecipante

    condivido ultimo messaggio e golden hour… è solo che avevo dietro la cagna e alle 3 cime c’era un caldo infernale.. 2400mt estate…poca ombra…la Borderina soffriva e sono dovuto rientrare presto. infatti ero andato lì in auto..scopo fotografarle al tramonto…mi ero anche portato il tre-piede… asd 20-25euro..come direbbe Ranzani..per me non sono niente. 🙂

    #1642970
    MoSfEt
    Partecipante

    Per me vedere quelle cime e quei sentieri è sempre un piacere e quindi le trovo immagini molto piacevoli pur mancando, magari, del fascino artistico che uno si aspetta in un sito di fotografia… Io comunque le ho apprezzate e credo che chiunque, in quelle condizioni di luce, difficilmente sarebbe riuscito a fare foto migliori. Per la cronaca io le tutte analoghe! Buona Pasqua e a presto (anche con altre foto del genere)! 😉 [bir] [lo]

    #1642984
    metallaro1980
    Partecipante

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX