Home » Topic » Reportage » altopiano di Castelluccio di Norcia (PG),

altopiano di Castelluccio di Norcia (PG),

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #1720080
    scaramik
    Partecipante

    Ciao a Tutti, voglio condividere con Voi alcuni scatti di ieri (sabato 14 luglio) che ho fatto a Castelluccio di Norcia (PG). Purtroppo per la famosa fioritura che colora l’intero altopiano sono arrivato tardi, ma a prescindere dal periodo, torno sempre con piacere in questo luogo meraviglioso. Per quanto riguarda le foto, in molte ho preferito conferire un taglio panoramico che oltre a ritenerlo adatto al genere, mi ha consentito di tagliare soprattutto il cielo che essendo totalmente privo di nuvole mi sembrava appiattisse l’intera scena. Spero Vi piacciano, e comunque non esitate ad esprimere qualsiasi parere. 1. pian grande e monte vettore (sulla destra). [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_0287_-_pian_grande_e_monte_vettore.JPG[/IMG] 2. al galoppo sull’altopiano. [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_1595_-_al_galoppo_sull_altopiano.JPG[/IMG] 3. pian perduto. [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_0262_-_pian_perduto.JPG[/IMG] 4. pian grande e castelluccio (arroccato sul colle a sinistra). [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_0288_-_pian_grande.JPG[/IMG] 5. ai piedi del monte vettore. [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_0269_-_ai_piedi_del_monte_vettore.JPG[/IMG] 6. fiori & sibillini (i monti). [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_0275_-_fiori___sibiliini.JPG[/IMG] 7. proprieta’ privata. [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_0284_-_proprieta__privata.JPG[/IMG] 8. monte vettore e pian perduto; unione di quattro scatti. [IMG]public/imgsforum/2012/7/panoramica_castelluccio_1024_pixel.JPG[/IMG]

    #1720083
    lambrusco1
    Partecipante

    Belle foto. Hai reso perfettamente la tranquillità e la pace che regnano in quei luoghi. Quanti ricordi… dalle scarpinate sul Vettore da giovane, alle mangiate di bistecche di castrato da grande. Bravo. [app]

    #1720087
    adrianoebarbara
    Partecipante

    bravo Scaramik,,molto belle la 2,la3 e la 5,decisamente ben gestita la luce del pomeriggio che intorno alle 16 è ancora bella forte.

    #1720090
    valeriobry
    Partecipante

    Immagini molto belle e di grande serenità. Dimostrano che non è necessario giocare con colori ormai noti a tanti per esprimere il vero significato di certi luoghi. [app]

    #1720092
    maxdima
    Partecipante

    complimenti Miky la 7 mi piace da bestie 🙂 bravo bravo Max

    #1720098
    Mocus68
    Partecipante

    [[ok] La 7 è spettacolare !

    #1720102
    dinifra
    Partecipante

    Ottime veramente belle. Ciao Francesco

    #1720103
    scaramik
    Partecipante

    grazie a Lambrusco, Adriano, Valerio, Max e Francesco ! colgo l’occasione per ringraziare in particolar modo Mauro (mocus68), mio amico d’infanzia, compagno di uscite fotografiche nonche’ bravissimo fotografo, peccato sia nikonista ! 🙂

    #1720104
    reynolds
    Partecipante

    Bravo Michele, belle foto, le migliori sono secondo me la seconda (bellissima!!!) e la terza.

    #1720105
    reynolds
    Partecipante

    Originariamente inviato da scaramik: grazie a Lambrusco, Adriano, Valerio e Max !! colgo l’occasione per ringraziare in particolar modo Mauro (mocus68), mio amico d’infanzia, compagno di uscite fotografiche nonche’ bravissimo fotografo, peccato sia nikonista ! 🙂

    Lo conosco Michele il Nikonista, chissà se dopo averle viste deciderà di passare a Canon…. 😀

    #1720106
    scaramik
    Partecipante

    grazie Ennio ! ehehehe, secondo me prima o poi cede ! e comunque proprio ieri ricordavamo con piacere lo splendido raduno di Pescocostanzo dello scorso anno al quale mocus ha partecipato insieme a quell’altro “disgraziato” di MauroM, canoniano latitante…. [fis]

    #1720107
    Luca Lupi
    Partecipante

    Bellissime Mik, peccato per il tempismo sulla fioritura, ma son contento che tu ti sia finalmente ricavato il tempo per una “scattata” come si deve! 😉 Ho una preferenza particolare per la 6, fantastica!

    #1720112
    scaramik
    Partecipante

    grazie Look ! 😉 hai ragione, peccato, bastava andarci dieci/quindici giorni fa ed avremmo assistito ad uno degli spettacoli piu’ belli che la natura sa offrirci; ne aggiungo qualcun’altra, anche perche’ leggo che comunque Vi sono piaciute lo stesso ! [can] 9. verdi e soffici. [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_0253.JPG[/IMG] 10. far west. [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_1594_-far_west1.JPG[/IMG] 11. omaggio al belpaese [ita]. [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_0282.JPG[/IMG] 12 . ed infine, guardate chi si aggirava tra la gente come fosse un normale animale domestico : [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_1616.JPG[/IMG].

    #1720113
    scaramik
    Partecipante

    scusate, post aperto per errore, lo utilizzo per rispondere a Valerio :

    Originariamente inviato da valeriobry: Nessuno è perfetto… [mat]

    e gia’ ! 😀

    #1720118
    valeriobry
    Partecipante

    Originariamente inviato da scaramik: grazie a Lambrusco, Adriano, Valerio, Max e Francesco ! colgo l’occasione per ringraziare in particolar modo Mauro (mocus68), mio amico d’infanzia, compagno di uscite fotografiche nonche’ bravissimo fotografo, peccato sia nikonista ! 🙂

    Nessuno è perfetto… [mat]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX