Home » Topic » Natura » Altra farfalla…!

Altra farfalla…!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1346505
    _emiliano_
    Partecipante

    ciao a tutti, posto la mia prima foto closeup, l’ho fatta col mio 55-250 (non macro) senza cavalletto, volevo qualche commento. Ne avevo fatte altre ISO 400 e 800 con un diframma piu’ chiuso, ma purtroppo azzeccate nessuna…(per errori miei e per il vento) ciao grazie! [lo]

    #1346510
    _emiliano_
    Partecipante

    😉 [oop] pensavo venisse ridimensionata in automatico…vedo di ridimensionarla…

    #1346514
    _emiliano_
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2008/farfalla800.jpg[/IMG]

    #1346515
    joe86nature
    Partecipante

    Non male questo podalirio. 😉 Vedo una messa a fuoco non perfetta sull’occhio, per il resto mi sembra abbastanza buona. P.S. cerca di ridimensionare le foto col lato più lungo massimo a 800-900 pixel! 😉 [lo]

    #1346517
    Antonio
    Partecipante

    Colori veramente belli! anche la nitidezza mi sembra buona, ma hai utilizzato il canon 55-250IS???

    #1346521
    longdream
    Partecipante

    Un pizzico di fuoco sul muso (le farfalle hanno il muso?) ed era perfetta: bravo per la bella foto realizzata. [chi]

    #1346534
    _emiliano_
    Partecipante

    grazie davvero, non avete idea quanto mi fa piacere il vostro commento! [lo] si ho usato il 55-250 IS, ho solo questo piu’ il plasticotto, ti diro’ avevo gia’ detto che per le foto di questo genere non fosse il suo pane, ma in realta’ non si comporta poi cosi’ male. Per il resto sono contentissimo, lo stabilizzatore e’ una gran invenzione!! a 240 di focale ho scattato a 1/50…anche se non e’ perfetta credo mi abbia dato una bella mano. Poi sono solo miei pareri in quanto sono neofita e sto/devo imparare ancora tutto! ciao e grazie ancora [ita]

    #1346535
    _emiliano_
    Partecipante

    Originariamente inviato da joe86nature: Non male questo podalirio. 😉 Vedo una messa a fuoco non perfetta sull’occhio, per il resto mi sembra abbastanza buona. P.S. cerca di ridimensionare le foto col lato più lungo massimo a 800-900 pixel! 😉 [lo]

    sono stato un po scemo perche’ probabilmente con l’iso piu’ alto e il diaframma un po piu’ chiuso avrebbe messo a fuoco un po piu’ cose…

    #1346672
    genni
    Partecipante

    Grande emiliano, ottimo scatto…peccato per l’occhio non perfettamente a fuoco ma comunque ottima. Ciao Genni

    #1347128
    _emiliano_
    Partecipante

    non vale dai Genni…tu sei di parte!! [bir]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX