Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Altre foto al lago…

Altre foto al lago…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    mik82tn
    Partecipante

Dopo alcune immagini postate la settimana scorsa ne metto qualcun altra fatta pomeriggio. C’era una luce spettacolare, caldissima che esaltava un sacco i colori caldi della vegetazione di questo periodo. Sono agli inizi, quindi avanti con i consigli. Grazie [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_1004-1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_1007-1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_1011-1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_1019-1.JPG[/IMG]

xilvia
    Partecipante

le immagini le trovo molto gradevoli. esiste sempre un “tema”, un centro di interesse. a parte forse per la terza (almeno io non lo colgo con chiarezza). mi pare poi che ci sia cura nella composizione. per l’ultima foto avrei provato anche un taglio verticale. ma solo tu sai se quello che dico poteva avere un senso… posso chiederti perchè 400 ISO? dagli altri dati exif mi par di capire che non c’erano problemi di luce. in post-produzine avrei provato a dar forza ai colori che si intuiscono molto belli. ma attendi i consigli e le opinioni dei più esperti. [lo]

isd88
    Partecipante

che foto stupende, e che colori!!! specialmente l’ultima

Superkat
    Partecipante

Ciao trovo le tue immagine ben composte, quindi diciamo che con l’occhio ci siamo. Il mio dubbio è stato quello di xilvia, come mai un 400ISO in una giornata così bella? Forse sono state scattate in automatico? E avrei provato a chiudere un pochino di più il diaframma per aumentare la profondità di campo, mettendo più a fuoco l’altra sponda. In post produzione forse riesci a far risaltare di più il tutto. Comunque bravo ciao [lo]

latinorosario
    Partecipante

Molto bella l’atmosfera che hai saputo coglieree attraverso le tue composizioni. Quot quelli che mi hanno preceduto nelle critiche, ma penso che con un pò di esperienza avrai risultati superiori. Comunque belle. Saluti. [lo]

mik82tn
    Partecipante

La spiegazione ai 400 iso è che sono ancora in fase di test della macchina, e quindi volevo provare degli scatti un pò più “veloci” nonostante la giornata bella. Cmq sono state tutte scattate in modalità AV Ecco il taglio in verticale consigliatomi. L’ho fatto ma non postato! Grazie per aver visitato il post! [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_1020.JPG[/IMG]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX