Home » Topic » Generica » Altre tre immagini…

Altre tre immagini…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1419024
    pigreco
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2008/12/fra-i-rami-di-palme-web.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/la-ruota-web.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/scheletri-sul-mare-web.jpg[/IMG] …e con queste altre 3 immagini continua la mia piccola serie. Grazie e scusate, ma sto imparando ad usare questo forum :lp :lp

    #1419316
    superbura
    Partecipante

    Le composizioni pur essendo “classiche” son ben costruite, non vale lo stesso per il bntonato seppia, non altrettanto ben eseguito, piuttosto piatto. migliorabile ma un buon inizio

    #1419370
    xilvia
    Partecipante

    Ciao Pigreco il soggetto scelto lo trovo interessante e potenzialmente forte. non so spiegartelo meglio ma mi pare manchi un poco di ordine nel fotogramma che non fa apprezare gli scatti come dovuto. una cosa che ho pensato per esempio è che percorrendo i contorni del fotogramma ci sono molti ombrelloni tagliati che forse contribuiscono a questo disordine. l’unico che vedo tagliato con piacere per l’occhio è quello in alto a sx nella seconda foto. è solo un’impressione e mi piacerebbe sapere se tu o qualche altro canoniano concorda o meno con essa…così di riflesso miglioro anche io 🙂 un saluto a tutti [lo]

    #1421704
    davide68
    Partecipante

    diciamo che la prima e’ la migliore e la piu’ poetica,con il soggetto forse troppo centrato, proverei anche con un B/N. Le altre due proprio non saprei, mi risultano “strane”

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX