Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » altri dubbi s5 is..

altri dubbi s5 is..

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    apprendista
    Partecipante

Ciao a tutti, volevo chiedervi un altro paio di informazioni riguardo alla s5.. L’indicatore di batteria scarica dovrebbe accendersi con un po’ di anticipo (tipo spia della riserva della benzina) o solo quando la macchina sta per spegnersi? Guardando delle foto dal display, ad un certo punto mi sono sparite un sacco di immagini, come se non ne avessi cancellate alcune, senza un ordine preciso. Spegnendo e riaccendendo è tutto tornato normale. Secondo voi che cosa avevo combinato? Vi ringrazio fin d’ora….

eclisse79
    Partecipante

non ne ho la piu’ pallida idea. cmq il problema della batteria l’ho notato anche io…. installa sulla scheda il chdk migliora le visualizzazioni. Sono un po piu’ spartane ma almeno sono visibili……

M_a_X_Italy
    Partecipante

Per quanto riguarda il livello di batteria, anke la mia fa così… anke la mia vekiaa s2. Per quanto riguarda le foto ke spariscono… è veramente strano. Se puoi prova con un’antra sd… spero non sia la macchina difettosa… Hai formattato la sd a basso livello ?

apprendista
    Partecipante

La memoria che uso è una sandisk ultra II da 2 GB che avevo formattato direttamente con la macchina fotografica, ma non mi pare potessi scegliere alcun tipo di formattazione. Non credo che ci sia un problema “hardware” perchè il problema non si è più ripetuto e comunque le foto sono solo rimaste “invisibili” fino alla riaccensione, ma non si erano mai mosse. La mia idea è che io abbia selezionato, senza accorgermene, una visualizzazione delle foto scattate limitata ad una certa categoria di immagini, ma nel libretto di istruzioni mi pare non si parli di nulla del genere.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX