Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Altri teleobiettivi economici?

Altri teleobiettivi economici?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    salmos
    Partecipante

Salve a tutti, anch’io sono nuovo del forum e del mondo reflex e cerco un teleobiettivo economico per principianti per la mia 400D. Volevo qualche consiglio su altri tele più o meno della stessa portata (fino a 200-300 mm) che posso includere tra le possibili scelte(anche non canon). Salvatore :lp

siderale
    Partecipante

1)Tamron 70-300mmF4.0-5.6 Macro 2)Sigma 70-300mm f/4-5.6 APO DG 3)Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS Il primo credo costi cira 140 euro,il secondo poco di più ma come prestazioni si equivalgono..due tele per divertirsi! Ti consiglio il Canon..circa 250 euro(o giù di lì non sono informato sul prezzo)ma è stabilizzato(cosa utilissima) e superiore in termini di resa agli altri due [lo]

salmos
    Partecipante

Grazie mille siderale, ne approfitto per farti qualche domanda da profano. Qual’è la differenza tra uno di questi economici e quelli che arrivano a costare 1500 €? E’ “solo” questione di qualità delle foto superiore o cos’altro? ciao

siderale
    Partecipante

ce ne sono altri che costano quanto una utilitaria…sai..le differenze sono tante e tali che ogni commento sarebbe superfluo,tieni conto che al fine di ottenere una buona foto l’obiettivo ha un peso maggiore rispetto al corpo macchina..meglio dunque un corpo meno costoso ma un obiettivo di qualità. Ma a nulla varrebbe tutto ciò se non ci fosse il supporto di un bravo fotografo..ed essere bravi in fotografia è una cosa difficile.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX