Home » Topic » Generica » Altri tempi…

Altri tempi…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    CRrobertoCR
    Partecipante

Un’immagine così, son stanco per trovar le parole. Mentre scattavo lo vedevo come qualcosa di ormai inutile, hanno trovato ben altri sistemi per relegarci ai nostri spazi. Canon eos 30d, 50mm, f 1.8, t 1/320. L’ ho pastrocciata un pò con photoshop, mi sembra manchi un pò di nero ma non capisco più di tanto il programma. [IMG]public/imgsforum/2010/12/IMG_2511_771x514.jpg[/IMG] Roberto ciao ciao

fireblade
    Partecipante

Più che nero, manca contrasto. L’idea è interessante, condurre l’occhio tramite il filo spinato verso la macchia scura. A mio avviso però c’è troppa confusione: nella foto occorre “potare” alcuni elementi estranei, e di più, personalmente avrei scelto un punto di vista differente, che enfatizzasse la fuga dell’occhio verso il buio. [IMG]public/imgsforum/2010/12/IMG_2511_771x5141.jpg[/IMG]

CRrobertoCR
    Partecipante

Decisamente meglio, in effetti c’è un pò di confusione: l’ avevo letta come il lento avanzare del “buio” ma capisco possa esser una forzatura che rende l’ immagine pesante. Grazie mille per l’ intervento [gra] E’ un argomento che mi affascina e che, tempo permettendo, cercherò di approfondire meglio. Roberto ciao ciao

acrobat
    Partecipante

:s non trovo corrispondenza fra il discorso (plausibile) di fuga, e il taglio operato… [fis] + 🙂

CRrobertoCR
    Partecipante

Verissimo, non avrei dovuto tagliare :nw grazie per l’ intervento[gra] Roberto ciao ciao

Franco
    Partecipante

oramai non c’è più’ nulla da difendere, la terra è tornata alla terra e i fili spinati sono attorno a noi. JJ.Rosseau scriveva: “L’uomo è nato libero, ma ovunque è in catene” l’idea era buona e l’immagine interessante, manca solo un elemento in grado di attrarre lo spettatore [lo] [lo]

CRrobertoCR
    Partecipante

Grazie per gli interventi, sicuramnete dedicherò del tempo, cercherò di migliorare l’ immagine seguendo i vostri consigli. Roberto ciao ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX