Home » Topic » Ritratti » Altro Ritratto…Altra Amica

Altro Ritratto…Altra Amica

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1547501
    lucamicheli
    Partecipante

    Buonasera Canoniani, oggi sono andato in centro con un’altra mia amica… Ecco i risultati: [1] [IMG]public/imgsforum/2010/1/_MG_7323.jpg[/IMG] [2] [IMG]public/imgsforum/2010/1/_MG_7341.jpg[/IMG] [3] [IMG]public/imgsforum/2010/1/_MG_7359.jpg[/IMG] [4] [IMG]public/imgsforum/2010/1/_MG_7373.jpg[/IMG] [5] [IMG]public/imgsforum/2010/1/_MG_7408.jpg[/IMG] [6] [IMG]public/imgsforum/2010/1/_MG_7447.jpg[/IMG] Che ne dite?

    #1547502
    pirulino1989
    Partecipante

    mi piace molto l’ultima le hai scattate con il bianchino??come ti trovi senza l’is ?

    #1547504
    Fra88
    Partecipante

    Evito di fare commenti prettamente legati alla tecnica, se non che mi piace molto lo sfocato.. Io preferisco decisamente quella a colori che fa risaltare molto meglio i bei capelli ricci che in quelle B/W sembrano falsamente “crespi” e arruffati… anche l’incarnato a mio avviso nelle B/W è un po’ scuro e non rende giustizia alla tua amica.. Insomma preferisco di gran lunga quella a colori!

    #1547505
    lucamicheli
    Partecipante

    Non avendo mai provato l’IS, non ti saprei dire con certezza. Per il momento essendo il primo di serie L sono più che soddisfatto soprattutto considerando il prezzo, è nitidissimo ed ha una resa cromatica fantastica! Ma in giornate come questa, grigie solo il B&N rende bene!

    #1547506
    pirulino1989
    Partecipante

    cmq bravo! (o)

    #1547507
    lucamicheli
    Partecipante

    Ciao Fra88, vorrei sentire anche e soprattutto critiche sulla tecnica! Mi manca proprio quello…e vorrei capire dove e cosa sbaglio! Grazie

    #1547513
    MonteCristo
    Partecipante

    Ciao Luca, secondo me moooooolto meglio rispetto alla prima Amica… sicuramente ora litigheranno 😀 ! Trovo gli scatti molto piacevoli, qualcuno più, qualcuno meno. Buon Lavoro!!!! C.

    #1547515
    lucamicheli
    Partecipante

    Grazie mille Montecristo!!! Tranquillo non si conoscono le due… 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX