Home » Topic » Natura » alzavola in decollo

alzavola in decollo

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    zmbbro
    Partecipante

critiche e consigli sempre ben accetti [IMG]public/users/zmbbro/images/IMG_8589_copia.jpg[/IMG]

doctorcasper
    Partecipante

Complimenti per il momento colto…”al volo”! 😀 personalmente un po’ di saturazione in più non guasterebbe. [lo]

lesser_kestrel
    Partecipante

La foto è nitidissima laddove serve e mossa nei punti giusti. Il tutto la rende estremamente dinamica…complimenti!!! L’unico errore lo scorgo nel titolo dell’immagine: non si tratta di un’alzavola. Hai immortalato un bellissimo (anche se estremamente comune) maschio di germano reale che sta passando dal piumaggio eclissale a quello riproduttivo. Durante l’eclissi le anatre, mutando tutte le penne delle ali in una volta sola, non sono in grado di volare (in genere per un periodo di circa 2-4 settimane). Se guardi con attenzione vedrai che la testa del “papero” sta diventando verde. Saluti, LK

zmbbro
    Partecipante

chiedo scusa x l’errore della razza. Avevo qualche dubbio anch’io. grazie dei commenti. :lp

gloster1974
    Partecipante

davvero un bellissimo sctto , immortalato perfettamente. per i miei gusti avrei preferito appena un pocheto di aria intorno per non soffocare il decollo . . . . complimenti. p.s. che obiettivo hai usato? [lo]

jurigab
    Partecipante

Molto bella, avrei fatto però una inquadratura un pochini più ampia per far vedere l’acqua in movimento dietro l’uccello ciao

dwaim
    Partecipante

è un ritaglio per caso di un’inquadratura più grande?

zmbbro
    Partecipante

non è un crop,la stavo inquadrando quando ha preso il volo all’improvviso.L’obiettivo è un 400 fisso,ecco perchè non ho potuto allargare l’inquadratura.

dwaim
    Partecipante

peccato non poter allargare un pelo l’inquadratura… la foto è bellissima… i dettagli e tutte le gocce d’acqua che ci sono… davvero molto bella…

Maurizio
    Partecipante

Si l’inquadratura sarebbe meglio poco più larga ma venero la nitidezza dello scatto per la difficoltà che trova sigh io ne so qualcosa :nw

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX