Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Amalfi – Salerno

Amalfi – Salerno

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Ernesto
    Partecipante

Un vecchio scatto..

[url=http://www.flickr.com/photos/ernestovphoto/8389593365/]
    Amalfi – Salerno,Italy di Ernesto Vicinanza, su Flickr

Mullahomark86
    Partecipante

Amalfi è sempre affascinante però in questo caso io mi sarei concentrato sulla parte del paese che si trovava alle tue spalle che secondo me è più interessante per la presenza di varie bellissime architetture. Inoltre, l’uso del grandangolo abbastanza spinto ha rimpicciolito le case distorcendole, anche perchè si sono trovate proprio ai bordi dell’immagine, creando un effetto che almeno a me non convince a pieno, [lo]

enzoachille
    Partecipante

vecchio, ma molto ma molto bello!!!!

enzoachille
    Partecipante

Che ottica hai utilizzato?
    Hai effettuato postproduzione?
    Ciao

Ernesto
    Partecipante

Grazie,ho usato una 7d con canon 10-22.. Ho usato un tempo un pò più lento per dare un pò di movimento alle nuvole (visto che c’era molto vento) ma non è una lunga esposizione 🙂

scaramik
    Partecipante

[quote=”ShotOfGod” post=627534]Grazie,ho usato una 7d con canon 10-22.. Ho usato un tempo un pò più lento per dare un pò di movimento alle nuvole (visto che c’era molto vento) ma non è una lunga esposizione :)[/quote]

allora potevi alzare l’inquadratura al fine di includere piu’ cielo ed escludere la parte inferiore.

Ernesto
    Partecipante

[quote=”scaramik” post=627539][quote=”ShotOfGod” post=627534]Grazie,ho usato una 7d con canon 10-22.. Ho usato un tempo un pò più lento per dare un pò di movimento alle nuvole (visto che c’era molto vento) ma non è una lunga esposizione :)[/quote]

allora potevi alzare l’inquadratura al fine di includere piu’ cielo ed escludere la parte inferiore.[/quote]
    Ci ho provato ma non mi piaceva,a me piace proprio questa composizione circolare che guida l’occhio a 360° su tutto il fotogramma.. Grazie della considerazione 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX