Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Amazon.it 70 200 f4 IS

Amazon.it 70 200 f4 IS

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    dubbamonk
    Partecipante

….ok grazie, domani mattina all’arrembaggio verso le poste italiane!

billydog
    Partecipante

Spero di sbagliare(e non te lo auguro) ma mi risulta ( la tengo pure io ed ho fatto parecchi acquisti) che la postepay (gialla) si ricarica per un massimo di € 500,00 al giorno.

dubbamonk
    Partecipante

Originariamente inviato da billydog: Spero di sbagliare(e non te lo auguro) ma mi risulta ( la tengo pure io ed ho fatto parecchi acquisti) che la postepay (gialla) si ricarica per un massimo di € 500,00 al giorno.

Dal sito delle poste dice che detto limite riguardi le ricariche effettuate tramite banco posta, io vado direttamente allo sportello. Domani sveglia alle 6.30!!! Chiedo venia per l’O.T.

oooIGORooo
    Partecipante

Originariamente inviato da billydog: Spero di sbagliare(e non te lo auguro) ma mi risulta ( la tengo pure io ed ho fatto parecchi acquisti) che la postepay (gialla) si ricarica per un massimo di € 500,00 al giorno.

No, io ho caricato 1000 in un solo colpo per prendere questo obiettivo…

quicksilver86
    Partecipante

Una cosa non ho capito, dal sito è sparita la dicitura importato dalla germania, vuol dire che è finito anche lo sconto o non vuol dire? Voi l’avete preso dalla germania?

dubbamonk
    Partecipante

Originariamente inviato da quicksilver86: Una cosa non ho capito, dal sito è sparita la dicitura importato dalla germania, vuol dire che è finito anche lo sconto o non vuol dire? Voi l’avete preso dalla germania?

Ottima osservazione. Sul mio ordine non è riportata tale dicitura eppure l’ho pagato 649 euro! Mha!

ilbrilli
    Partecipante

il mio è transitato dalla germania ma è partito da GB. A mio avviso non dipende da dove è stoccato; ma dal lotto di produzione… dovrebbero essere tutti quelli di aprile, cioè realizzati immediatamente dopo il problema alle centrali nucleari ! saranno sparsi per l’europa immagino… ed appena amazon ne riesce a prendere qualcuno li inserisce come disponibili. penso

quicksilver86
    Partecipante

Si è che io l’ho visto il 2 giugno e c’era sempre la scritta importato dalla germania. Fino ad oggi che è scomparsa. Quindi anche quelli provenienti dall’inghilterra erano segnati dalla germania. Sta da vedere ora se questi ultimi dove non c’è scritto niente da dove partono. Secondo me non c’è distinzione

Carlo
    Partecipante

riapro una parentesi OT per aggiungere un link al sito dell’Ente del Turismo giapponese (http://www.jnto.go.jp/eq/eng/04_recovery.htm#ra) che rimanda ai siti istituzionali per quanto riguarda ogni informazione sul terremoto del 3 marzo e nello specifico (per questo post) sull’emissione di radiazioni. Analizzando i dati si nota che New York, Berlino, Pechino e altre città hanno livelli di radiazioni più elevati di Tokyo…(ma si sapeva!) A questo link invece c’è il monitoraggio day by day della radioattività nell’area di 20Km da Fukushima… qui qualche dato è preoccupante ! (http://www.mext.go.jp/component/english/__icsFiles/afieldfile/2011/06/09/1306938_060910.pdf) Sui controlli della merce, quello che arriva dal Giappone NON viene controllato al suo arrivo in Italia, ma è autocertificato quando lascia il Giappone. E aggiungo ‘meno male’ perchè della serietà dei controlli nipponici mi fido…di quelli nostrani molto meno ! ciao, Carlo

RedaBlues
    Partecipante

Scusate ragazzi, capisco che la prudenza non è mai troppa ma vi pare che 2 colossi del livello di Amazon e Canon rischino una danno d’immagine incalcolabile per guadagnare qualche migliaio di €? Facendo 2 rapidi calcoli e volendo essere largo diciamo che ogni lente evnduta frutterà alla Canon 50€ altrettanti ad Amazon se anche una sola persona ha il minimo sintomo e la cosa diventa pubblica in borsa crollano all’istante minimo del 10%….comprate e siate felici e sereni 😀

dubbamonk
    Partecipante

….di nuovo disponibile!!!!!

oooIGORooo
    Partecipante

L’f4 is? Forse ne avevano solo 1 ed è andato via subito, xchè io non lo vedo… [amo]

dubbamonk
    Partecipante

Originariamente inviato da oooIGORooo: L’f4 is? Forse ne avevano solo 1 ed è andato via subito, xchè io non lo vedo… [amo]

Si l’IS. E’ durato pochi minuti anzi secondi!!!

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX