- Questo topic ha 42 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da dubbamonk.
-
AutorePost
-
Giugno 9, 2011 alle 3:28 am #1651699dubbamonkPartecipante
….ok grazie, domani mattina all’arrembaggio verso le poste italiane!
Giugno 9, 2011 alle 3:32 am #1651700billydogPartecipanteSpero di sbagliare(e non te lo auguro) ma mi risulta ( la tengo pure io ed ho fatto parecchi acquisti) che la postepay (gialla) si ricarica per un massimo di 500,00 al giorno.
Giugno 9, 2011 alle 3:43 am #1651702dubbamonkPartecipanteOriginariamente inviato da billydog: Spero di sbagliare(e non te lo auguro) ma mi risulta ( la tengo pure io ed ho fatto parecchi acquisti) che la postepay (gialla) si ricarica per un massimo di 500,00 al giorno.
Dal sito delle poste dice che detto limite riguardi le ricariche effettuate tramite banco posta, io vado direttamente allo sportello. Domani sveglia alle 6.30!!! Chiedo venia per l’O.T.
Giugno 9, 2011 alle 3:50 am #1651704oooIGORoooPartecipanteOriginariamente inviato da billydog: Spero di sbagliare(e non te lo auguro) ma mi risulta ( la tengo pure io ed ho fatto parecchi acquisti) che la postepay (gialla) si ricarica per un massimo di 500,00 al giorno.
No, io ho caricato 1000 in un solo colpo per prendere questo obiettivo…
Giugno 9, 2011 alle 4:17 am #1651708quicksilver86PartecipanteUna cosa non ho capito, dal sito è sparita la dicitura importato dalla germania, vuol dire che è finito anche lo sconto o non vuol dire? Voi l’avete preso dalla germania?
Giugno 9, 2011 alle 4:23 am #1651710dubbamonkPartecipanteOriginariamente inviato da quicksilver86: Una cosa non ho capito, dal sito è sparita la dicitura importato dalla germania, vuol dire che è finito anche lo sconto o non vuol dire? Voi l’avete preso dalla germania?
Ottima osservazione. Sul mio ordine non è riportata tale dicitura eppure l’ho pagato 649 euro! Mha!
Giugno 9, 2011 alle 4:31 am #1651712ilbrilliPartecipanteil mio è transitato dalla germania ma è partito da GB. A mio avviso non dipende da dove è stoccato; ma dal lotto di produzione… dovrebbero essere tutti quelli di aprile, cioè realizzati immediatamente dopo il problema alle centrali nucleari ! saranno sparsi per l’europa immagino… ed appena amazon ne riesce a prendere qualcuno li inserisce come disponibili. penso
Giugno 9, 2011 alle 4:41 am #1651715quicksilver86PartecipanteSi è che io l’ho visto il 2 giugno e c’era sempre la scritta importato dalla germania. Fino ad oggi che è scomparsa. Quindi anche quelli provenienti dall’inghilterra erano segnati dalla germania. Sta da vedere ora se questi ultimi dove non c’è scritto niente da dove partono. Secondo me non c’è distinzione
Giugno 9, 2011 alle 5:01 pm #1651774CarloPartecipanteriapro una parentesi OT per aggiungere un link al sito dell’Ente del Turismo giapponese (http://www.jnto.go.jp/eq/eng/04_recovery.htm#ra) che rimanda ai siti istituzionali per quanto riguarda ogni informazione sul terremoto del 3 marzo e nello specifico (per questo post) sull’emissione di radiazioni. Analizzando i dati si nota che New York, Berlino, Pechino e altre città hanno livelli di radiazioni più elevati di Tokyo…(ma si sapeva!) A questo link invece c’è il monitoraggio day by day della radioattività nell’area di 20Km da Fukushima… qui qualche dato è preoccupante ! (http://www.mext.go.jp/component/english/__icsFiles/afieldfile/2011/06/09/1306938_060910.pdf) Sui controlli della merce, quello che arriva dal Giappone NON viene controllato al suo arrivo in Italia, ma è autocertificato quando lascia il Giappone. E aggiungo ‘meno male’ perchè della serietà dei controlli nipponici mi fido…di quelli nostrani molto meno ! ciao, Carlo
Giugno 9, 2011 alle 6:07 pm #1651786RedaBluesPartecipanteScusate ragazzi, capisco che la prudenza non è mai troppa ma vi pare che 2 colossi del livello di Amazon e Canon rischino una danno d’immagine incalcolabile per guadagnare qualche migliaio di ? Facendo 2 rapidi calcoli e volendo essere largo diciamo che ogni lente evnduta frutterà alla Canon 50 altrettanti ad Amazon se anche una sola persona ha il minimo sintomo e la cosa diventa pubblica in borsa crollano all’istante minimo del 10%….comprate e siate felici e sereni 😀
Giugno 10, 2011 alle 2:19 pm #1651940dubbamonkPartecipante….di nuovo disponibile!!!!!
Giugno 10, 2011 alle 2:38 pm #1651944oooIGORoooPartecipanteL’f4 is? Forse ne avevano solo 1 ed è andato via subito, xchè io non lo vedo… [amo]
Giugno 10, 2011 alle 7:53 pm #1652006dubbamonkPartecipanteOriginariamente inviato da oooIGORooo: L’f4 is? Forse ne avevano solo 1 ed è andato via subito, xchè io non lo vedo… [amo]
Si l’IS. E’ durato pochi minuti anzi secondi!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.