Home » Topic » Natura » Ameles Spallanzania

Ameles Spallanzania

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

Una delle tante Ameles che vivono in giardino [ale] 40d + 100/2.8 macro @f20 iso100 1.3″ qui in HD: http://www.massimocasa.it/ameles-spallanzania-2/_mg_1286bis/

GIOCAPPE
    Partecipante

Mi piace praticamente in tutto, composizione, sfondo, soggetto che sembra che ti stia guardando.

Massimo
    Partecipante

Grazie GIOCAPPE in effetti guardava proprio l’obiettivo, ogni volta che lo muovevo lei lo seguiva sempre

atquevale
    Partecipante

e quel legnetto che sembra l’osso della falange del pollice? ammiro molto chi sappia ambientare le macro, oltre a saperle gestire tecnicamente al meglio tutta la mia mmirazione, quindi (o) [lo]

Massimo
    Partecipante

[bir] con le Ameles è abbastanza facile, stanno quasi sempre immobili e si lasciano “posare” senza alcun problema

pruffola
    Partecipante

Ciao Max. Erede di quelle praticamente allevate in casa tua? 🙂 Mi piace molto lo scatto anche se non mi sarebbe dispiaciuto maggior contrasto. La capacità di mimetizzarsi di questa specie pero’ è fantastica e tu la sai cogliere tutta. Che seguano l’obiettivo è normale: sono predatrici e come tali “Inseguono” l’ipotetica preda..

Massimo
    Partecipante

ciao Paola, è proprio una di quelle che vivono in giardino, purtroppo, ormai, stanno iniziando a preparare le ooteche e la loro dipartita è imminente….. [bar]

emmeti71
    Partecipante

è talmente bella la foto che sembra bello anche il soggetto 😀 😀 mi dispiace solo lo sfuocato un pò confuso.. ma capisco la scelta del diaframma chiuso per priviligiare il soggetto

minodesolda
    Partecipante

wow complimenti molto ma molto bella penso che in primavera mi faro’ un regalo una bella ottica macro 🙂

ilcorto
    Partecipante

perfetta…. l’unica cosa che mi da schifo è l’insetto 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

reddo
    Partecipante

Spettacolare, complimenti!! [app] [app] [lo]

Massimo
    Partecipante

grazie mille a tutti [gra]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX