- Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
AutorePost
-
Maggio 24, 2012 alle 5:31 pm #1711616CrepyPartecipante
Cari amici … l’America’s Cup sbarca a Venezia … che ne pensate di questa foto? [IMG]public/imgsforum/2012/5/LR3Rid.jpg[/IMG] I vostri commenti sono piu’ che graditi.
Maggio 24, 2012 alle 5:41 pm #1711618LucaPartecipantecosa ne penso? (o) (o) (o) originale, inusuale, interessante….. basta? i diversi utilizzi dell’aria 🙂 i miei complimenti. Aspettiamo ora i puristi della vela che mi sotterreranno di critiche :im. ciao Luca
Maggio 24, 2012 alle 7:05 pm #1711636rpiccioliPartecipante.. io penso che il mare è in discesa …
Maggio 24, 2012 alle 7:09 pm #1711639LucaPartecipanteOriginariamente inviato da rpiccioli: .. io penso che il mare è in discesa …
ecco perchè vanno così veloci…. 🙂
Maggio 24, 2012 alle 7:18 pm #1711642monsterFXPartecipanteIo invece penso che se ci fosse stato una scogliera … un po’ di porto … qualcosa di “terra” per intenderci , avresti potuto inquadrare tutti gli elementi … mare , aria , cielo. Comunque è bella … solo una leggera raddrizzata.
Maggio 25, 2012 alle 2:10 am #1711709bariicioPartecipanteCiao paesano, beh c’ero anch’io all’America’s Cup ,bella davvero la foto (o)
Maggio 25, 2012 alle 3:57 am #1711735MrAguriPartecipanteIo da velista della domenica (spesso anche del sabato) dico alla x-factoriana Mara Maionchi maniera … ” Bella bravo ma per me è no!” e faccio partire con soddisfazione il buzzer e relativa X. Attirato dal titolo guardo e rimango un po interdetto [scr] per questo motivo: con uno spettacolo irripetibile praticamente in anteprima mondiale, intendo degli AC45 con ala rigida con Venezia come sfondo… speravo di vedere qualcosa di più … E’ come andare ad una festa dove c’è pieno di f… che vuole farsi fotografare e postare la foto della maniglia della porta del bagno titolandola … “Festa piena di f…” … Boh … Con un altro titolo non avrei fatto una grinza… [lo]
Maggio 25, 2012 alle 5:53 pm #1711811CrepyPartecipanteCaro MRAguri, grazie per il commento e per la schiettezza … di mio non sono un Canoniano che posta moltissime foto … quelle che posto sono quelle che ritengo un po “particolari” … e lo faccio con l’intento di capire se la foto che posto puo’ essere o meno una bella idea … ovviamente quel giorno ne ho scattate moltissime … di molte sono rimasto soddisfatto per come sono venute … ma sono tutte foto, a mio avviso, belle e ben realizzate ma “normali” … mi spiego … non e’ che ritengo che quelle foto non siano meritevoli di essere condivise con il forum e’ che penso che di foto ne vengono postate tante e il tempo per guardarle e’ sempre poco … tanto che molte foto non ricevono alcun commento … ho ritenuto pertanto di postare questa perche’ nel suo genere e’ strana e poteva sucitare un po di curiosita’ e magari un dibattito … direi che l’obiettivo e’ stato raggiunto 😉 Grazie anche a tutti gli altri per i commenti … adesso ho provveduto a “raddrizzare” la foto … quando ho un attimo la metto nel mio album [lo]
Maggio 25, 2012 alle 9:18 pm #1711835AnonimoOspiteMolto originale, composizione interessante, mi piace molto [lo]
Maggio 26, 2012 alle 2:11 am #1711866AnonimoOspiteda ex praticante di regate locali anche io storco il naso,pur riconoscendo l’intento dell’autore , visto il titolo e la sezione in cui hai postato lo scatto di spor e di vela ci vedo poco. [pen]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.