Home » Topic » Ritratti » Amici 2…

Amici 2…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    angun
    Partecipante

Qua errori di pdc non dovrebbero essercene 😀 Un saluto a tutti gli animali nostri compagni di vita. E anche a quelli che non lo sono :im [IMG]public/imgsforum/2009/5/_MG_0424.jpg[/IMG]

picagetto
    Partecipante

bella! bella l’espressione di lui che non guarda in macchina, ottimo bn ben contrastato. Peccato il cane con gli occhi chiusi, sembra un pò “costretto” a stare lĂŹ. [app]

angun
    Partecipante

Per dovere di cronaca, il cagnetto era tutt’altro che disturbato a stare lĂŹ. Ha gli occhi chiusi perchè tendeva sempre a lasciarsi andare mettendosi a pancia all’aria appena veniva toccato. Ci tengo a sottolineare che non avrei mai scattato ad un animale costretto a fare cose che lo disturbavano, anche minimamente. è la mascotte dell’osteria dove ho fatto le foto ed è coccolato da tutti, non solo dal padrone. Grazie del commmento [bir]

lucaluca
    Partecipante

da novellino della sezione la trovo molto bella,mi piace in modo particolare il viraggio in b/n,molto ben eseguito.

xilvia
    Partecipante

ciao Angun. mi piace perchè è ricca di vita e ritrae gente vera. bello il BN. un saluto [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX