Home » Topic » Ritratti » Amo questa donna

Amo questa donna

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Sebba1976
    Partecipante

In casa, come al solito a sperimentare.
    IMG_4343.jpg

IMG_4354.jpg

GianMauro
    Partecipante

Secondo me è meglio la prima…nonostante il bianco a sx sia un po’ troppo “forte”. Della seconda (sempre restando sui gusti personali) non mi piace la sfumatura sui capelli vicini al muro (perchè?) e quella in basso…..la firma continua ad essere un mio grosso limite, non riesco ad accertarla.

P.S. hai dato un titolo bellissimo a queste foto.

Sebba1976
    Partecipante

Nella seconda foto ho inquadrato da un ripiano con degli oggetti che sfocati mi hanno dato quest’effetto. Purtroppo nelle altre dove l’effetto non c’è non mi piacciono le espressioni ed ho postato questa.

Sebba1976
    Partecipante

La firma…. bo. Non la considero più di tanto. La metto come promemoria nelle mie foto per ricordarmi di averla già lavorata. È un argomento discusso e ridiscusso ed ognuno la vede a modo suo. Per me è una firma il modo di fotografare che ti distingue dagli altri. Non credo che le mie firme rovinino la foto come alcune giganti magari messe al centro

valeriobry
    Partecipante

Belle le foto, il soggetto e assai poco invasiva la firma!

Sebba1976
    Partecipante

Grazie Valerio

Itzer
    Partecipante

Belle, mi piacciono entrambe anche se concordo con GianMauro su quell’effetto sfocatura un po’ troppo invasivo (specie sui capelli) nella seconda foto.
    Per il resto, bella anche la modella e la tua sentita dichiarazione d’amore.
    Complimenti ad entrambi.

Sebba1976
    Partecipante

Grazie itzer

albo49
    Partecipante

Molta fotogenia nella Donna che Ami, peccato non averla maggiormente evidenziata con pose più incisive e meno scontate.
    Tra le due preferisco la seconda comunque penalizzata dalla presenza degli oggetti sfocati in primo piano.

nixray
    Partecipante

Belle ma migliorabili. Per il resto hanno già detto tutto gli altri. Toccante che il tuo amore posi per te e mi sembra quasi tangibile il vostro sentimento da questi scatti. Nel primo scatto una macchia sul sensore appena a sinistra della testa?

Sebba1976
    Partecipante

no Nixray, non è una macchia. È un chiodo alla parete che non ho tolto in post.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX