Home » Topic » Natura » Amore di mamma

Amore di mamma

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    angelobon
    Partecipante

Lo so che i protagonisti non sono perfettamente a fuoco [sba] ma non potevo perdermi questo bel momento… [amo]
    1-IMG_1575.jpg

fotoit
    Partecipante

Più che altro ci vedo una forte dominante, mi sono permesso di ritoccatina veloce, se ti disturba dimmelo che la tolgo.

1-IMG_1575.jpg

Una correzione colore selettiva ai cian ed ai neutri, una leggera maschera di contrasto.
    Con il raw e con un po’ più impegno si può fare meglio.

angelobon
    Partecipante

[quote=”fotoit” post=626667]…mi sono permesso di ritoccatina veloce, se ti disturba dimmelo che la tolgo.[/quote]
    Ma scherzi… prima di tutto ti ringrazio per il passaggio [ado] poi sono qui per imparare e non per fare il retorico ma grazia a [can] sto conoscendo e prendendo confidenza con tecniche e termini che neanche conoscevo: bokeh, punto di ri presa, selezione preventiva, pensare fotograficamente… Come puoi capire sono un neofita, mi ero accorto della dominante azzurrina ma non sono molto pratico di p.p. La luce da te ricostruita era proprio quella (o) la mia preoccupazione è stata solo quella di immortalare il momento e provare il 70 – 300 alla massima focale. Devo studiare e fare ancora molta pratica, tempo permettendo… [scr]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX