Home » Topic » Street » Amore spiato…

Amore spiato…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    daniel78
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_3149_-_Copia.JPG[/IMG]

Wolfriend
    Partecipante

Bel colpo d’occhio e buona inquadratura. Un po’ confuso il tutto… forse potresti cercare di recuperare le “persone” sullo sfondo con un po’ di PP… ma non sono sicuro dell’effetto….

pruffola
    Partecipante

Per me i neri sono troppo neri, ma non saprei dire se per errore di esposizione o errata pp…. La composizione non è male anche se io avrei decentrato leggermente la coppia “vera”

daniel78
    Partecipante

Ho voluto eliminare le persone dentro al negozio e lasciare solo il cartellone + i manichini che gia disturbano, figuriamoci le persone dentro. Ecco il perche dei neri…

Wolfriend
    Partecipante

Quando ho parlato di “persone” sullo sfondo, intendevo quelle dei cartelloni… francamente non mi ero neanche accorto di persone “vere” nel negozio….

sacha
    Partecipante

Potresti provare a scurire in modo più selettivo, salvaguardando maggiormente cartellone e manichini… ma è un suggerimanto dato senza aver visto il file d’ origine. Ottimo l’istante colto, comunque: complimenti!

daniel78
    Partecipante

Grazie, ed accetto il consiglio…

Pietro Paolo
    Partecipante

L’immagine fà parte di quel filone di foto che sfruttano l’interazione fra le persone e gli oggetti e la cartellonistica presente nelle città. Trovo questa immagine riuscita per la pulizia dei manichini, anche se presenta qualche imperfezione nei “residui” di persone all’interno del negozio. L’immagine è mnolto ben amalgamata, e anche il riflesso della coppia vera si amalgama con alcuni particolari presenti in negozio, restituendo una immagine riflessa con varianti sul tema…. pp

daniel78
    Partecipante

Grazie pietro350, mi fa molto piacere.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX