Home » Topic » Street » amoreggiamenti

amoreggiamenti

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    darios
    Partecipante

quant’è bella giovinezza… [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_4027_s.jpg[/IMG]

Peter72
    Partecipante

Buona la nitidezza dei soggetti e soprattutto la scelta, mi piacciono anche i colori, però a mio avviso diventerebbe ancora + interessante (soprattutto con il titolo), se si escludesse metà foto….cioè dall’ultima striscia di ombra sul prato in su, magari un taglio stretto ma togliendo uno sfondo che disturba e, decontestualizzando tutto lo scatto….logicamente è tutto a impressione personale. [lo]

darios
    Partecipante

[gra] Peter, non ci avevo minimamente pensato, farò una prova per vedere cosa esce. In prima battuta mi aveva colpito la spontaneità dei soggetti, IMHO tipicamente adolescenziale (ma non esclusiva, sia ben chiaro!), caratteristica soprattutto dei primi amori [amo], e che ti fa dimenticare tutto quello che ti capita intorno (gente, fatti, luoghi)… grazie per il commento.

darios
    Partecipante

Qualcosa del genere ? [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_4027_s2.JPG[/IMG]

bertu
    Partecipante

Molto comunicativa la seconda versione. Bravo! [app]

darioso
    Partecipante

molto molto bella la seconda,niente a che vedere con la prima,complimenti

nixray
    Partecipante

Complimentissimi. La seconda è favolosa, e rende l’idea. (o)

Peter72
    Partecipante

Grazie Dario, per aver dato seguito al mio consiglio, si era esattamente quello che intendevo….cmq quello che mi piace del tuo scatto, sono quelle All-Star arancio vicino alla prima ruota della bici, un infinito prato verde e i piedi intrecciati dei due ragazzi di cui uno rimasto addirittura senza scarpe, questo quadretto mi riporta molto alla spensieratezza adolescenziale, rischio permettendo, riconosco che ci sarebbe voluta una bella faccia tosta o uno zoom lungo. Ribadisco cmq anche così la bellezza della foto, complimenti per la cattura!! [lo]

longdream
    Partecipante

Ottimo il suggerimento di Peter: la foto ha acquisito una connotazione ed una forza espressiva decisamente diverse e migliori rispetto allo scatto originale. Complimenti anche all’autore, ovviamente. (o)

darios
    Partecipante

Grazie a tutti, soprattutto a Peter… [chi]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX