Home » Topic » Generica » :: AMORI PRIGIONIERI…

:: AMORI PRIGIONIERI…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    00infinito00
    Partecipante

[IMG]http://img147.imageshack.us/img147/4379/img2020166bf1.jpg[/IMG] Exposure Time 1/160″ | F Number F5 | Exposure Program Manual | ISO Speed Ratings 100 | Focal Length 53mm Critiche, commenti e suggerimenti sempre ben accetti…

andreak29
    Partecipante

bella!!! mi ricorda tanto il concetto di unione tra due persone.. 🙂 🙂 🙂

dwaim
    Partecipante

a me piace la foto! l’unico particolare che mi disturba un po’ è il grigio a destra… non potevi aprire un po’ il diaframma e farlo sfuocare leggermente???

sssluka
    Partecipante

mi piace la foto… dwaim ma essendo allo stesso livello e molto vicino al lucchetto inquadrato, anche aprendo di più il diaframma es a 2.8, pensi che la parte grigia sarebbe venuta sfuocata? no perché c’ho sto dubbio da profano

Ferdinand
    Partecipante

anche se di facile realizzazione hai curato bene l’immagine. Il titolo non lo vedo molto azzeccato, ma se a te piace non c’è niente di male 😉

dwaim
    Partecipante

Originariamente inviato da sssluka: dwaim ma essendo allo stesso livello e molto vicino al lucchetto inquadrato, anche aprendo di più il diaframma es a 2.8, pensi che la parte grigia sarebbe venuta sfuocata? no perché c’ho sto dubbio da profano

dubbio lecito… ma io non so bene con che angolazione ha scattato… io avrei aperto al massimo il diaframma… x vedere di ottenere quell’effetto… magari mi sbaglio….

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX