Home » Topic » Ritratti » Amritsar – India

Amritsar – India

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Palombo
    Partecipante

Uno scatto preso al confine con il Pakistan, durante la cerimonia di chiusura del cancello. La foto è presa dall’alto di una gradinata per il pubblico VIP (indiano) e dei turisti. [IMG]public/imgsforum/2012/5/Amritsar.jpg[/IMG]

Luca Lupi
    Partecipante

Amritsar, la città del tempio d’oro? Un ritratto intenso, si scorge come un lampo di flash, è così?

Enrico Nocito
    Partecipante

a me piace parecchio. Complimenti sinceri anche per le foto che ho potuto vedere sul tuo sito

Il_Berna
    Partecipante

E’ davvero bella! I colori sono vivi ma non irreali, l’inquadratura decentrata con la canna del fucile visibile è azzeccata…ma forse più di tutto è davvero magnetica l’espressione del soggetto, con quell’accenno di sorriso. Complimenti! [app]

Palombo
    Partecipante

Originariamente inviato da Lookaloopy: Amritsar, la città del tempio d’oro? Un ritratto intenso, si scorge come un lampo di flash, è così?

Si, Amritsar la città dove si può visitare il Tempio d’Oro dei Sikh. Qualcosa di veramente bello, l’India in realtà è una malattia… finché sei li non vedi l’ora di andartene mentre maledici tutti e tutto quanto, ma solo una volta rientrati ti rendi conto di quello che ti sei lasciato dietro. Non avrei mai pensato di dire: “Tornerei volentieri”. Ti confermo il lampo, non mi sono reso conto che mentre scattavo avevo aperto il flash inavvertitamente, me ne sono reso conto solamente qualche scatto più tardi… sono un principiante, che ci vuoi fare… :im :im :im :im :im

Originariamente inviato da gattopancera: a me piace parecchio. Complimenti sinceri anche per le foto che ho potuto vedere sul tuo sito

Grazie! Contento inoltre della tua visita…

Originariamente inviato da Il_Berna: E’ davvero bella! I colori sono vivi ma non irreali, l’inquadratura decentrata con la canna del fucile visibile è azzeccata…ma forse più di tutto è davvero magnetica l’espressione del soggetto, con quell’accenno di sorriso. Complimenti! [app]

Grazie Berna, mi fa piacere la tua preferenza…

Riccardo78
    Partecipante

Veramente un bel ritratto, complimenti ed il colpetto di flash ci sta benissimo. [[ok]

Enrico Nocito
    Partecipante

grazie MAURO per la visita al mio sito e per il comemnto sul libro degli ospiti.

Palombo
    Partecipante

Originariamente inviato da Riccardo78: Veramente un bel ritratto, complimenti ed il colpetto di flash ci sta benissimo. [[ok]

Grazie Riccardo…

Palombo
    Partecipante

Originariamente inviato da gattopancera: grazie MAURO per la visita al mio sito e per il comemnto sul libro degli ospiti.

È stato un piacere…

valeriobry
    Partecipante

Notevole! E il lampo di flash, anche se involontario, ci sta benissimo. Certo che in India ci sono dei volti veramente intensi.

Palombo
    Partecipante

Originariamente inviato da valeriobry: Notevole! E il lampo di flash, anche se involontario, ci sta benissimo. Certo che in India ci sono dei volti veramente intensi.

Grazie Valerio…

mrmagoo
    Partecipante

Bella composizione, belle cromie, bella luce; gran bella foto!!

Palombo
    Partecipante

Originariamente inviato da mrmagoo: Bella composizione, belle cromie, bella luce; gran bella foto!!

Grazie mrmagoo!

dinifra
    Partecipante

Altro bel ritratto. Bravo! Ciao Francesco

Palombo
    Partecipante

Originariamente inviato da dinifra: Altro bel ritratto. Bravo! Ciao Francesco

Grazie Francesco…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX