Home » Topic » Generica » Amsterdam

Amsterdam

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    trench
    Partecipante

buongiorno a tutti canoniani….purtroppo è da qualche mese che son assente dal sito….. noto però con piacere che è arrivata gente nuova….bravi (o) (o) siccome è da qualche tempo che non riesco a prender in mano le reflex, vi espongo qualche scatto fatto nella mia ultima vacanza ad Amsterdam….. 1. creazione fantasiosa o scontro diplomatico? [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_0016.JPG[/IMG] 2.sfilata in passerella [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_0014.JPG[/IMG] 3.Van Gogh? [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_8055.JPG[/IMG] 4.Aiuto…cadooooo [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_8288tris.jpg[/IMG] 5. controluce [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_8277.JPG[/IMG] 6. fuori dal buio [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_8276.JPG[/IMG] 7.sotto gli occhi di due amici [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_8290.JPG[/IMG]

scaramik
    Partecipante

allora bentornato Trench, la n°5 (bicicletta in controluce) è la mia preferita, anche perche’ la silhouette si staglia su un interessante intreccio di rami. sinceramente le altre non riescono ad attirare la mia attenzione, sentiamo cosa dicono gli altri. [lo]

Wolfriend
    Partecipante

Condivido Scaramik. Trovo in tutte le immagini molta confusione e poca nitidezza, non solo di immagine ma anche di contenuti. I neri molto molto scuri mascherano ogni dettaglio. L’unica che mi piace è la bicicletta in controluce ma anche qui l’immagine è confusa…

matteocarrar
    Partecipante

A me piace la n°6, per l’uso delle quinte… (o)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX