Home » Topic » Glamour » An Angel

An Angel

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1455311
    Doppiadi
    Partecipante

    Originariamente inviato da MassimoPietrantozzi: Guarda ti rispondo da essere umano 😀 semplicemente ho piazzato il flash sul cavalletto in basso a dx e ho voluto usare una luce dietro per spezzare il buio, mi è piaciuta com’è venuta, tutto qui 🙂 Probabilmente avrei potuto inventarmi qualcosa per farlo arrivare da sopra al centro, o magari usare un fondale azzurro con dell’ovatta a terra per fare la nuvola, però boh forse troppo anni 80 come idea

    grazie delle delucidazioni, sospettavo di essere andato troppo oltre! Lo sfondo così va benissimo, azzurro sarebbe a mio modo di vedere un po’ pacchiano, ciao ciao

    #1455321
    AndreaOiser
    Partecipante

    Complimenti Massimo, noto con piacere che ultimamente il forum si sta arricchendo di fotografi molto bravi dai quali prendere spunto. Lo scatto mi piace molto, anche il fascio di luce creato alle spalle con una “strisciata” di flash sullo sfondo. 😉 [lo]

    #1458100
    hendo
    Partecipante

    Complimenti!!! Questa foto è spettacolare!! anche le luci, perfette….. il soggetto comunque fa la sua parte, e il contesto molto soft accentua la dolcezza dei lineamenti…. questa foto mi ha veramente colpito. dove l’ahi fatta, in paradiso, vero? AHAHAHAH (o) (o) (o) [app]

    #1458105
    mukko
    Partecipante

    vabbè le conosco tutte a memoria, che te le commento a fare? 🙂 complimentissimi

    #1519659
    nunziodb
    Partecipante

    …con più di un anno di ritardo ma te lo devo dire… FANTASTICA, MAGNETICA.

    #1536506
    goldencharlie
    Partecipante

    Una foto elegante e curatissima sia nella composizione che neklla realizzazione. Molto suggestivo il fascio di luce che taglia obliquamente il fondo! I bianchi delle ali e della sciarpa sono perfetti … assolutamente bianchi ma con dettagli leggibilissimi. Il trattamento della pelle lo trovo molto ben eseguito! Insomma … roba da professionista! carlo

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX